Billy Graham non migliora: il WWE Hall of Famer ha perso molto peso

Non arrivano buone notizie sulle condizioni di Billy Graham

by Simone Brugnoli
SHARE
Billy Graham non migliora: il WWE Hall of Famer ha perso molto peso

L’ex campione WWE Billy Graham ha subito una drastica perdita di peso nelle ultime tre settimane. Il WWE Hall of Famer non è in buone condizioni e sta facendo i conti da un po’ di tempo con gravi problemi di salute.

È stata persino creata una pagina ‘GoFundMe’ per aiutare Graham in questo difficilissimo periodo. Sua moglie Valerie sta facendo tutto ciò che è in suo potere per dare una mano a Billy, ma il suo lavoro a tempo pieno non basta per pagare tutte le spese mediche.

“Billy Graham ha una miriade di problemi di salute molto seri: una grave infezione alle orecchie e al cranio che potrebbe richiedere sei mesi di fleboclisi endovenosa, insufficienza cardiaca, diabete, perdita dell’udito a causa dell’infezione e l’elenco potrebbe continuare.

Sta affrontando un duro percorso di riabilitazione e l’assicurazione pagherà soltanto una parte delle cure. Dovrà trascorrere almeno due mesi in una struttura infermieristica qualificata una volta dimesso dall’ospedale.

Billy ha perso molto peso nelle ultime tre settimane” – si legge sulla pagina ‘GoFundMe’.

Le condizioni di Billy Graham non migliorano

Billy Graham era un nome di altissimo profilo negli anni ’70.

Durante la sua carriera, ha sconfitto Bruno Sammartino aggiudicandosi il titolo mondiale fra lo stupore generale. Ha mantenuto quella cintura per quasi 300 giorni, prima di cederla a Bob Backlund il 20 febbraio 1978. Dopo aver vinto titoli mondiali in NWA, WWF e IWA, Graham si è ritirato dal mondo del pro-wrestling lottato nel 1987, rimanendo però sempre coinvolto come personaggio pubblico nelle varie convention ed in diversi programmi radiofonici e televisivi inerenti al mondo del wrestling.

Negli ultimi anni, Graham ha continuato imperterrito a lamentarsi del prodotto offerto da Vince McMahon e dalla sua compagnia, iniziando una vera e propria guerra contro gli atleti "mingherlini", ovvero coloro che non avevano un fisico imponente come il suo, perché secondo il WWE Hall of Famer non potevano fare wrestling.

Graham è stato inserito da Triple H nella WWE Hall of Fame nel 2004. Non resta che incrociare le dita e sperare che giungano buone notizie.

Billy Graham Hall Of Fame
SHARE