WWE Hall of Famer ricoverato per problemi di salute sconosciuti



by   |  LETTURE 1542

WWE Hall of Famer ricoverato per problemi di salute sconosciuti

Nella storia della WWE sono apparsi i personaggi più disparati sui ring e nei backstage della compagnia, con atleti che si sono vestiti nella maniera più insensata possibile o con i costumi più strabilianti che potessero essere cuciti o messi insieme dai sarti di tutto il mondo.

Uno dei personaggi che tutt'oggi fa rabbrividire i fan della compagnia, soprattutto i più piccoli è Boogeyman, particolare personaggio portato in scena in quel di Friday Night Smackdown ormai più di 10-15 anni fa, impersonato da Marty Wright, che è apparso probabilmente negli incubi di diversi fan del WWE Universe, per quanto bravo è riuscito ad immedesimarsi nel suo ruolo sui teleschermi della compagnia.
Oltre ai personaggi più spaventosi, la WWE ha creato anche tanti altri grandi personaggi adesso divenuti leggenda, i quali amavano portare con sè degli attrezzi strani, come Brutus "The Barber" Beefcake, il quale andava in giro con delle cesoie da giardiniere per tagliare i capelli ai suoi avversari o Jake "The Snake" Roberts e Koko B Ware, quali andavano in giro rispettivamente con un pitone, che serviva per impaurire i suoi nemici o un simpatico pappagallo tutto colorato.

Quest'oggi volevamo parlarvi proprio di uno di essi, ovvero del WWE Hall of Famer Koko B Ware, perché l'ex atleta verserebbe in condizioni di salute abbastanza brutte, essendo stato ricoverato solo qualche giorno fa in ospedale.

Koko B Ware in ospedale, ma i medici non capiscono cosa lo affligge

Come ci informano i nostri omologhi d'oltreoceano del sito The Wrestling Collection, il WWE Hall of Famer ormai sessantaquattrenne, Koko B Ware, sarebbe stato ricoverato per alcuni problemi di salute recenti, ma lo staff medico che lo ha in cura ancora non sarebbe riuscito a capire cosa affligge l'ormai ex wrestler.

Con un aggiornamento, la pagina del sito ha infatti riportato:


"Il WWE Hall of Famer Koko B Ware è attualmente ricoverato con dei problemi medici sconosciuti in una struttura del Mississipi.

Unitevi a noi per tenere Koko e la sua famiglia nelle nostre preghiere durante questo periodo di feste". Dopo aver lottato in WWE per anni, l'atleta aveva militato anche nell'American Wrestling Federal fino al suo semi-ritiro del 1997.

Nel 2009, invece, James W Ware, questo il suo vero nome, è stato insignito dalla WWE dell'introduzione nella Hall of Fame della compagnia, con la sua chiamata nell'Arca della Gloria della WWE che è stata accompagnata anche dal suo famosissimo pappagallo.