Leggenda WWE: "Ecco chi fece il famoso occhio nero ad Hulk Hogan a Wrestlemania 9"



by   |  LETTURE 9789

Leggenda WWE: "Ecco chi fece il famoso occhio nero ad Hulk Hogan a Wrestlemania 9"

La storia della compagnia della famiglia McMahon, ovvero la WWE, è costellata dei segreti e delle bugie più grandi, con numerosi fatti che sono emersi dopo anni, tante volte anche decenni e tante cose che a distanza di decenni rimangono invece ancora irrisolti.

Nella lunga storia della WWF che poi divenne WWE a causa di un contenzioso legale con l'omonima federazione animalista, ci sono state numerose pagine oscure, di cui conosciamo ancora poco, nonostante siano passati anni, come ad esempio la morte di Chris Benoit, il quale uccise moglie e figlio, prima di togliersi la vita, con il tutto che rimane ancora avvolto in un alone di mistero non del tutto svelato nonostante siano passati quasi 20 anni.
Un altro mistero, decisamente più leggero e "frivolo", è di chi fosse l'identità del personaggio che fece un occhio nero ad Hulk Hogan, WWE Hall of Famer, poco prima dell'edizione numero 9 di Wrestlemania.

In quell'occasione, Hogan apparve davanti al pubblico con un occhio decisamente tumefatto e gonfio, nonostante non avesse ancora lottato nei suoi due match che ebbe nella card. A distanza di quasi 30 anni, siamo riusciti adesso a scoprirlo, grazie ad un'intervista di un collega del tempo.

Macho Man e l'occhio nero di Hulk Hogan

Grazie alla sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Michael "The Voice" Schiavello, il WWE Hall of Famer Brutus "The Barber" Beefcake, leggendario atleta che lottava ai tempi di Hogan, ha voluto chiarire come andarono le cose tra Hogan e Macho Man Randy Savage.

Nel suo lungo intervento, il "barbiere pazzo" della WWF ha detto:

"Savage scoprì che Elizabeth era corsa a casa di Hogan e stava lì con Linda (la ex moglie di Hulk Hogan) perché Linda ed Elizabeth erano amiche ed Hogan non aveva detto nulla a Savage sul fatto che lei fosse lì.

Il tutto ha portato al fatto che Savage si confrontò con lui quel giorno ed il confronto finì con un pugno in un dannato occhio per Hogan e questo è il motivo per cui Hogan aveva un occhio nero a Wrestlemania 9"