Ricky Steamboat torna sul ring e lo fa con due atleti AEW



by   |  LETTURE 1140

Ricky Steamboat torna sul ring e lo fa con due atleti AEW

A quanto pare, l'idea di tornare a lottare a più di 70 anni di Ric Flair, avrebbe fatto strada ad alcuni colleghi che adesso avrebbero voglia di riallacciare gli scarponi da atleta. Se qualcuno ha solo per il momento paventato un'ipotesi di ritorno sul ring, come Stevie Ray, fratello di Booker T, qualcun altro invece ha fatto si che il proprio ritorno sui ring di pro-wrestling divenisse una certezza, come ad esempio Ricky "The Dragon" Steamboat.

Il WWE Hall of Famer, è stato infatti ufficializzato per il suo ritorno sul ring alla soglia dei 70 anni, dopo un ritiro di ben 12 anni dalle competizioni, alla Dorton Arena di Raleigh, il prossimo 27 Novembre. Il leggendario wrestler WWF, lotterà per la Big Time Wrestling ed il suo Chairman, Steve Perkins, con lo stesso CEO che ha infatti detto in merito a questo ritorno in scena:

"Ricky Steamboat è uno dei più grandi di tutti i tempi e noi siamo eccitatissimi di riportare una leggenda sul ring.

L'interesse sarà molto alto e la vendita dei biglietti inizia oggi" Nelle ultime ore, inoltre, sono stati annunciati gli avversari e anche i partner di Ricky nel suo match di ritorno sul ring, tutti quanti personaggi decisamente conosciuti del panorama del pro-wrestling americano.

Gli FTR faranno squadra con Ricky Steamboat nel suo ritorno

Il prossimo 27 Novembre, quindi, il match che vedrà Ricky Steamboat interrompere il suo digiuno da ring di ben 12 anni vedrà anche diversi grandi protagonisti della AEW sul quadrato.

Ricky farà infatti squadra con gli FTR della AEW, ovvero gli ex Revival della WWE, mentre invece i loro avversari saranno Jay Lethal, il quale salirà sul ring come Black Machismo per l'occasione, Brock Anderson ed un partner per il momento ancora misterioso.

Ovviamente, all'angolo di Lethal e di Anderson, ci sarà anche il padre di quest'ultimo, Arn Anderson, divenuto famoso in WCW per essere entrato nei 4 Horsemen di Ric Flair e molte altre grandi leggende del pro-wrestling.