Ric Flair carico: “Il ritorno di Steamboat mi fa venire voglia di tornare sul ring”



by   |  LETTURE 1269

Ric Flair carico: “Il ritorno di Steamboat mi fa venire voglia di tornare sul ring”

A quanto pare a Ric Flair è piaciuto rischiare la vita e svenire più volte durante il suo match del 31 luglio che lo ha visto protagonista insieme a suo genero Andrade El Idolo in un match di coppia contro Jeff Jarrett e Jay Lethal, tanto da dichiarare che vorrebbe tornare a lottare nonostante quel match fosse stato promosso come il suo ultimo match.

Il wrestler infatti sembra ispirato al ritorno sul ring di un suo amico, collega e rivale storico, Ricky “The Dragon” Steamboat. Il WWE Hall of Famer, è stato infatti annunciato per fare il suo ritorno sul ring alla soglia dei 70 anni, dopo un ritiro di ben 12 anni dalle competizioni, alla Dorton Arena di Raleigh, il prossimo 27 Novembre. 

Il leggendario wrestler WWF, lotterà per la Big Time Wrestling ed il suo Chairman, Steve Perkins, con lo stesso CEO che ha infatti detto in merito a questo ritorno in scena: "Ricky Steamboat è uno dei più grandi di tutti i tempi e noi siamo eccitatissimi di riportare una leggenda sul ring. L'interesse sarà molto alto e la vendita dei biglietti inizia oggi.”

Quasi quasi torno anche io

Parlando nel suo podcast “To Be The Man”, Flair ha commentato il ritorno di Ricky Steamboat sul ring, nonostante in precedenza abbia affermato di essere in pensione, e nel farlo lo ha lodato.

“È una di quelle occasioni in cui nessuno sarà mai Ricky Steamboat. Quindi dovrebbero anche guardarlo finché possono e godere dell'opportunità, perché non ci sarà mai un altro Ricky Steamboat. Su ogni livello, è meglio del 50% degli uomini che lavorano oggi, e non salirebbe sul ring se non lo fosse. Si attiene ad uno standard molto alto, e immagino che probabilmente avrà un aspetto migliore dei ragazzi con cui è sul ring perché è sempre con una buona forma fisica.”

Il Nature Boy poi ha aggiunto facendo tremare tutti: “Il ritorno di Steamboat mi fa venire voglia di tornare di nuovo.”