Dopo Ric Flair un'altra grande leggenda WWE torna sul ring a 70 anni



by   |  LETTURE 1632

Dopo Ric Flair un'altra grande leggenda WWE torna sul ring a 70 anni

Il 31 luglio 2022, i fan hanno potuto ammirare Ric Flair sul ring insieme a suo genero Andrade "El Idolo" contro Jeff Jarrett e Jay Lethal, con il Nature Boy che è tornato sul ring alla veneranda età di 73 anni, dopo mesi in cui pubblicizzava il suo ultimo match della carriera.

I quattro hanno dato vita ad un grande spettacolo a Nashville, la sera successiva a SummerSlam, andata in onda dalla stessa città. Diverse leggende del wrestling come The Undertaker, Mick Foley e Bret Hart hanno assistito all’ultimo match del Nature Boy.

Il 16 volte campione del mondo WWE e WCW e Andrade sono riusciti a portare a casa la vittoria mandando il pubblico in visibilio. Nonostante qualche momento di apprensione durante la contesa, Flair si è ripreso abbastanza in fretta e non ha riscontrato problemi fisici duraturi dopo il match.
Dopo la contesa, Ric Flair ha anche confermato di essere svenuto per ben due volte sul ring, dopo aver preso una brutta botta alla schiena, con il leggendario wrestler che ci ha messo diversi minuti per riprendere conoscenza e per capire dove fosse e perché, con il genero che era preoccupatissimo per la sua salute, soprattutto a fine match, quando il leggendario Ric non si alzava dal tappeto.

Anche Ricky Steamboat torna sul ring

A quanto pare, l'idea di tornare a lottare a più di 70 anni di Ric Flair, avrebbe fatto strada ad alcuni colleghi che adesso avrebbero voglia di riallacciare gli scarponi da atleta.

Se qualcuno ha solo per il momento paventato un'ipotesi di ritorno sul ring, come Stevie Ray, fratello di Booker T, qualcun altro invece ha fatto si che il proprio ritorno sui ring di pro-wrestling divenisse una certezza, come ad esempio Ricky "The Dragon" Steamboat.

Il WWE Hall of Famer, è stato infatti ufficializzato per il suo ritorno sul ring alla soglia dei 70 anni, dopo un ritiro di ben 12 anni dalle competizioni, alla Dorton Arena di Raleigh, il prossimo 27 Novembre. Il leggendario wrestler WWF, lotterà per la Big Time Wrestling ed il suo Chairman, Steve Perkins, con lo stesso CEO che ha infatti detto in merito a questo ritorno in scena:

"Ricky Steamboat è uno dei più grandi di tutti i tempi e noi siamo eccitatissimi di riportare una leggenda sul ring.

L'interesse sarà molto alto e la vendita dei biglietti inizia oggi". Al momento non è comunque stato ancora annunciato il nome dell'avversario di Steamboat sui ring della BTW.

Ric Flair