Bret Hart sul ritiro di Vince McMahon dalla WWE: "Si sentirà la sua mancanza"



by   |  LETTURE 1014

Bret Hart sul ritiro di Vince McMahon dalla WWE: "Si sentirà la sua mancanza"

Il ritiro di Vince McMahon dalla WWE è diventato in poco tempo virale, notizia ripresa da qualsiasi fonte mediatica che si occupi di Wrestling e non. Le accuse nei suoi confronti erano troppo pesanti e continuano ad emergere nuovi buchi di milioni e milioni di dollari relativi a scandali sessuali.

In molti pensavano che la sua dipartita fosse soltanto "apparente", ma così non è stato. Triple H ha assunto il controllo creativo della WWE e sembra davvero voler portare Raw e SmackDown in una nuova direzione.

Sul ritiro di Vince è intervenuto anche l'Hall of Famer Bret Hart: "Sono rimasto sorpreso come tutti. Non penso che ci sia stato uno come Vince McMahon che abbia dato un contirbuto così grande al business.

Alla fine mi dispiace, so che ci sono persone contente di quello che sia accaduto e felici che lui se ne sia andato. Invece a me è dispiaciuto e penso che la sua assenza da questo business sarà sentita in futuro".

Bret Hart commenta il ritiro di Vince McMahon

Parole molto positive nei confronti del suo ex boss se consideriamo i grandi attriti personali che i due ebbero negli anni '90, sfociati poi nel celeberrimo Montreal Screwjob, evento che ha fatto la storia della WWF nel bene e nel male.

In molti hanno pensato che fosse tutta una messa in scena, ma Bret ha sempre sostenuto di essere stato realmente fregato da Vince McMahon e Shawn Michaels, avendo per anni nei loro confronti parole durissime. Nonostante tutto Bret venne introdotto nel 2006 nella Hall of Fame per poi tornare sugli shermi della WWE nel 2010.

Bret Hart e Vince McMahon ebbero poi un match alla WrestleMania di quell'anno, vinto dall'Hitman con la mitica Sharpshooter. Al momento non sappiamo se Bret Hart possa tornare in WWE con qualche apparizione sporadica oppure presentarsi in AEW (come fatto nel 2019).

Il canadese ha dichiarato di essere felice del suo ritiro e di vivere serenamente a casa in questa condizione. Vi ricordiamo che l'Hall of Famer ha preso parte all'ultimo match di Ric Flair, venendo ripreso a bordo ring assieme a Mick Foley, Undertaker e DDP.