Il vero American Dream: nasce una fondazione in onore di Dusty Rhodes
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1081
La famiglia dell’American Dream ha annunciato di aver dato il via ad una fondazione in suo onore. Dusty Rhodes è una vera e propria leggenda nel mondo del professional wrestling, perché non solo ha avuto una grande carriera trasmettendo anche il suo amore per il business ai suoi due figli, ma ha aiutato anche tantissimi giovani wrestler a farsi strada in questo mondo.
Con questa fondazione la sua famiglia vuole proprio aiutare il futuro dello sport.
Il comunicato ufficiale che racconta della fondazione
Su Instagram la famiglia Rhodes ha scritto: “La nostra fondazione è nata in onore di uno dei più grandi e influenti professional wrestler di tutti i tempi: "The American Dream" Dusty Rhodes. Molto prima di entrare nel quadrato, i sogni di Dusty iniziarono sui campi da gioco della sua giovinezza. Era un atleta dotato in molti sport e le sue abilità di baseball e calcio gli valsero una borsa di studio atletica completa che lo ha reso il primo nella sua famiglia a frequentare il college.
Durante tutta la sua carriera, Dusty raggiunse la televisione e intrattenne milioni di persone, ma una passione meno conosciuta era il suo ruolo con l'atletica dei giovani. Dusty ha dato questo tempo, talento e tesoro per aiutare i bambini a fare sport. Era un allenatore e mentore di molti giovani atleti, alcuni dei quali hanno continuato a frequentare il college con borse di studio di atletica.
Dusty è stato fonte di ispirazione per tutti coloro che lo conoscevano. Per i suoi sogni della quale vivere, dobbiamo ispirare e sostenere la prossima generazione di atleti. Molti bambini oggi non hanno la possibilità di praticare sport a causa dei costi crescenti annuali associati a campionati organizzati e team di alto profilo. Inoltre, molte comunità svantaggiate semplicemente non hanno la possibilità di offrire programmi sportivi per i bambini.
Sostenendo la Fondazione Dusty Rhodes, puoi contribuire a realizzare l'eredità e i sogni di Dusty aiutando i bambini a praticare che altrimenti non potrebbero praticare. Insieme possiamo ispirare e sostenere l'atletica dei giovani nelle comunità svantaggiate e fare una grande differenza nella vita di questi fantastici bambini. Michelle e la famiglia Rhodes."