Jim Ross aggiorna i suoi fans: “Non ho più il cancro, ma…”



by   |  LETTURE 762

Jim Ross aggiorna i suoi fans: “Non ho più il cancro, ma…”

Nell’ultimo episodio del suo podcast Grilling JR su AdFreeShows.com, Jim Ross ha dato un aggiornamento sul suo stato di salute. Ross ha condiviso alcune buone notizie e alcune non così buone notizie sulla sua situazione attuale.

"Ho avuto un cancro alla pelle. Ho una lesione alla caviglia grande come un'arancia. È brutto e grottesco. Oggi ho ricevuto un messaggio dal mio oncologo. La buona notizia è che non ho più il cancro alla pelle, ma la ferita non è guarita ed è terribilmente dolorosa. 

Torno dal mio medico. Mi ha dato degli antibiotici forti. Ne prendo tre al giorno, il che è forte per me. Mi consegnerà a uno specialista delle ferite, di cui non ho mai sentito parlare. Quindi vado da uno specialista delle ferite per vedere se posso avere un po' di sollievo da questa cosa cattiva e accelerare il processo di guarigione.”

Come sta affrontando tutto questo?

Poi JR ha continuato aggiungendo: "Camminare, stare in piedi sui miei piedi per lunghi periodi di tempo è molto impegnativo. Qualcosa di così semplice. Devo stare attento ed essere furbo a non urtare questa ferita. Devo tenere questa cosa coperta e imbottita così da non imbattermi inavvertitamente in qualcosa su quella ferita, che potrebbe causare qualcosa di brutto. Le mie lenzuola mi svegliano. Le mie lenzuola, distese su questa ferita quando non ce l'ho coperta, non mi fanno bene.”

Ovviamente noi non possiamo fare altro che augurarci che questo dottore possa aiutarlo con questa ferita importante e mandargli un abbraccio e un augurio di pronta guarigione.

Vi ricordiamo inoltre che nel mese di maggio il commentatore AEW aveva detto di aver firmato un’estensione del contratto con la compagnia: “Ho firmato un'estensione con l’AEW non troppo tempo fa. Apprezzo la fiducia di Tony Khan e la sua volontà di tenermi nella squadra e contribuire. Non andrà avanti per molto tempo, ma ho firmato per un anno e mezzo, qualcosa del genere, per rimanere nella mia posizione.”