Il mondo del professional wrestling saluta Tim White: l’arbitro ci lascia a 68 anni



by   |  LETTURE 1202

Il mondo del professional wrestling saluta Tim White: l’arbitro ci lascia a 68 anni

A poche ore dalla notizia della scomparsa di Dave Hebner storico arbitro WCW e TNA, ecco che purtroppo ci ritroviamo qui a riportare la notizia della scomparsa di un altro arbitro nel mondo del professional wrestling: Tim White.

Purtroppo l’uomo lascia un vuoto incolmabile nella vita di tantissime persone che lo hanno avuto accanto dentro e fuori dal ring, conoscendolo come un grande uomo e professionista che ha saputo regalare tanto.

Per l’occasione anche la WWE ha voluto rilasciare un comunicato: “La WWE è rattristata nel sapere che l'arbitro di lunga data Tim White è deceduto. Per più di due decenni, Tim White è stato un arbitro e ufficiale WWE dedito. White iniziò la sua illustre carriera nel 1985 lavorando con Andre the Giant e come arbitro part-time.

Durante il suo mandato, è stato l'arbitro di alcuni dei più grandi match della WWE, tra cui il famigerato Hell in a Cell Match tra Undertaker e Mankind a King of the Ring 1998. Un infortunio alla spalla pose fine alla carriera di White sul ring, ma White rimase comunque una parte importante della WWE lavorando dietro le quinte come ufficiale e talent agent fino al 2009. La WWE estende le sue condoglianze alla famiglia di White, amici e fan.”

Anche noi di World Wrestling ovviamente ci uniamo nel porgere le nostre condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo conoscevano.

L’omaggio di chi lo ha conosciuto

Ovviamente, a seguito della notizia che ha fatto rapidamente il giro del mondo, moltissime personalità del wrestling hanno voluto rendere omaggio a Tim con alcuni post sui social media.

Ad esempio Ric Flair ha scritto, ricordando anche Hebner: “Sono rattristato di sentire parlare della scomparsa di due dei miei amici-Dave Hebner & Tim White. Sono grato di aver conosciuto entrambi questi uomini incredibili. Riposate in pace!”

O ancora Shawn Michaels: “Rattristato di apprendere [della scomparsa ndr] sia di Dave Hebner e Tim White. Entrambi uomini incredibili con i quali ho avuto il privilegio di trascorrere del tempo dentro e fuori dal ring. I miei pensieri sono rivolti alle loro famiglie.”

E questi sono solo due dei messaggi inviati dalle Superstars che hanno lavorato con i due. L'arbitro WWE Shawn Bennet ha anche fatto un tweet mettendo una loro foto insieme e scrivendo: "Spero un giorno di essere rispettato, sotto ogni aspetto, nel nostro lavoro, come Tim White. Abbiamo tutti amato vederlo e ci ha sempre fatto sorridere con un caloroso saluto e parole incoraggianti."