La storia della famiglia Von Erich sarà raccontata in un film: ecco i dettagli



by   |  LETTURE 650

La storia della famiglia Von Erich sarà raccontata in un film: ecco i dettagli

Come sappiamo bene la storia della famiglia Von Erich, una tra le più famose famiglie di professional wrestler al mondo, è davvero tormentata, come se su di loro si fosse scagliata una maledizione, ma anche bella a livello di storia sul ring.

Anche se l’argomento è stato ampiamente trattato nella serie di Vice TV “Dark Side Of The Ring”, che di anno in anno appassiona sempre di più i fans di wrestling che vogliono approfondire degli argomenti controversi o delicati, sta per arrivare anche il film.

Infatti Deadline ha riportato che questo film sarà una biografia della famiglia e tra i protagonisti ci sarà anche il famoso attore Zac Efron, che tutti conosciamo più che altro per la sua carriera con la Disney nella serie di film “High School Musical”, ma che nel corso degli anni si è costruito una carriera tutta sua decisamente più profonda e fatta di film più seri.

Quello che c’è da sapere sul film

Oltre a conoscere uno degli attori che prenderà parte alla pellicola, Deadline ha fatto sapere che il film si chiamerà “The Iron Claw”, e poi ha aggiunto: "Basato sulla vera storia dei Von Erichs, il film segue l'ascesa e la caduta della famiglia Von Erich, una dinastia di lottatori che ha avuto un enorme impatto sullo sport dal 1960 ai giorni nostri.”

Secondo poi quello che è stato aggiunto dal sito SEScoops, la famiglia Von Erich stessa non lavorerà a questo film né a livello attoriale né come consulenti backstage per aiutare la produzione. Consideriamo che la famiglia ha ancora come rappresentati sul ring in MLW Ross e Marshall Von Erich.

Come accennato anche nell’introduzione di questo articolo, la famiglia, oltre che per le sue imprese sul ring da non dimenticare assolutamente, è famosa per esser stata colpita da diversi lutti, infatti cinque dei sei figli di Fritz Von Erich sono morti prima di lui, di cui tre di loro per suicidio.