Ecco quando Vince McMahon cambiò tutti i ring della WWE



by   |  LETTURE 950

Ecco quando Vince McMahon cambiò tutti i ring della WWE

Nell'ultima edizione di Wrestlemania, ovvero la numero 38, il Chairman della WWE Vince McMahon, ormai passati i 70 anni abbondanti, ha deciso di tornare in attività sui suoi ring, tornando ad avere un match a tutti gli effetti nello show degli show, dopo che durante la serata prima, dello stesso Showcase of the Immortals, anche lo storico "Stone Cold" Steve Austin aveva deciso di tornare all'azione dopo 19 anni.

Tutto ciò ha portato un turbinio di emozioni ai fan datati della compagnia, i quali hanno ripercorso tutte le tappe della loro famosissima faida durante l'Attitude Era e mai definitivamente conclusa.
Quello che in pochi sapevano dei nuovi fan della WWE, è che appunto Vince abbia lavorato anche come performer oltre che come personaggio dirigenziale on-screen e off-sceen, con il suo fisico che nonostante l'età, è rimasto in ottima forma, proprio come quando da giovane andava contro mostri sacri come Triple H e Stone Cold.

Bully Ray rivela il perché del cambio dei ring della WWF

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Busted Open Radio, il WWE Hall of Famer Bubba Ray Dudley, conosciuto nel mondo delle indipendenti anche come Bully Ray, ha voluto rivelare chi ebbe l'idea di modificare ampiamente i ring della WWE, ormai decenni fa.

In merito a tale argomento, Bully ha così raccontato il tutto:

"Indietro nel tempo, avevamo Andrè The Giant e tutti questi omoni grandi ed il ring doveva essere capace di supportare questi uomini massicci e pesanti, ma quando Vince saltuariamente decideva di salire sul ring e di allenarsi con Dr Tom (Prichard), Vince si rendeva conto di quanto rimbalzare sul ring fosse difficile.

Il Dr Tom decise 'Hey, abbiamo dei ring differenti giù nei magazzini' Erano ring da bumping. Erano un 18 per 18, vecchia scuola, dei ring della scuola del sud per saltare e Vince iniziò a prendere bump su quel ring e disse 'Perché non sono tutti così i ring? I nostri ring sono duri' Ed è così che Vince e la WWE decisero di ridisegnare tutti i loro ring"