Come sta procedendo il film sulla vita di Hulk Hogan? Ecco le ultime



by   |  LETTURE 1179

Come sta procedendo il film sulla vita di Hulk Hogan? Ecco le ultime

Un biopic sulla vita e la carriera di Hulk Hogan è apparentemente in lavorazione da diversi anni con l'amico di Hogan, Eric Bischoff coinvolto nelle prime fasi di costruzione per questa produzione. Chris Hemsworth, attore conosciuto per il suo ruolo di Thor nei film della Marvel, è colui che è stato chiamato ad interpretare proprio il wrestler, al fianco di Todd Phillips che lo seguirà passo dopo passo come regista del film.

Parlando con Daily Distraction su Comicbook.com, Hemsworth ha fornito un aggiornamento sul progetto, che purtroppo è ancora ben lontano dall’essere ultimato, con la pandemia che per forza di cose ha bloccato la produzione di tantissimi progetti cinematografici.

"Oh, quel film è un bel po’ lontano. È una sorta di fase di sviluppo, sai? Se questo arriva a compimento, grandioso, Todd Phillips è brillante. Non ho ancora strappato nessuna maglietta, ma sarete i primi a sentirne parlare quando lo farò.”

Hulk Hogan approva

Lo stesso Hulk Hogan un anno fa era entrato sui suoi social per commentare una foto postata sui social da Hemsworth. La foto che Hogan ha visto era di Hemsworth sul set mentre finiva di girare il prossimo film di Thor: Love And Thunder: “Il fratello è pompato alla Hogan, sembra che possa schiantare al suolo Andre [The Giant].”

Durante una delle sue tante interviste Hulk Hogan aveva detto: “Fra 50 anni, nessuno si ricorderà delle mie faide con Chris Jericho o con The Rock. La gente farà il mio nome perché sono stato il più grande wrestler di sempre. […] Ho vissuto momenti speciali e ho cambiato radicalmente il wrestling, oltre ad aver aiutato molte persone. Probabilmente l’ho fatto per troppo a lungo, ma mi sono divertito tantissimo”.

Non ci resta che aspettare e vedere se effettivamente questo progetto proseguirà e se potremmo vedere la carriera dell’Immortale rappresentata in un modo un po’ diverso dal solito.