Hulk Hogan interromperà il suo ritiro per combattere contro Ric Flair?



by   |  LETTURE 6139

Hulk Hogan interromperà il suo ritiro per combattere contro Ric Flair?

Due dei mostri sacri della disciplina del pro-wrestling ancora in vita, rispondono ai nomi di Hulk Hogan e Ric Flair, entrambi atleti pluri-decorati nelle loro rispettive carriere, che ormai non lottano più da anni, avendo soprassato i 60 anni da già un po', ma non mollando mai la presa con il pro-wrestling, con i promo e con gli impegni tra WWE e altre compagnie mondiali.

Entrambi sono ovviamente entrati già nella Hall of Fame della federazione, per ben due volte a testa, una in singolo e una con i rispettivi team più famosi: i Four Horsemen e la NWO. In futuro, Flair potrebbe addirittura entrarci ben tre volte, anche con l'Evolution di Triple H, Batista e Randy Orton, qualora la WWE voglia.

I due mostri sacri della disciplina, hanno ricoperto il ruolo di "prima donna" in svariate compagnie, dalla WCW della famiglia Turner alla WWE dei McMahon, fino ad arrivare alla TNA, quando la compagnia era sotto la gestione dei Carter.

Per anni Flair e Hogan sono stati considerati i migliori wrestler in circolazione sull'intero globo, con i due che rimangono ora due dei migliori wrestler di tutta la storia della disciplina, soprattutto per quanto hanno costruito in carriere ultra-ventennali come le loro.

Ric Flair vs Hulk Hogan, il match che nessuno si aspettava di vedere nel 2022

Nelle ultime settimane, Ric Flair ha fatto capire chiaramente ai suoi fan come sia intenzionato a tornare sul ring per almeno un ultimo match, che potrebbe però essere anche più di uno, con l'atleta che ha addirittura iniziato ad allenarsi settimanalemente, con l'ex atleta ROH, Jay Lethal, con il quale ha condiviso il ring già ai tempi della TNA.
Quello che però i fan non sapevano, era che anche Hulk Hogan avrebbe intenzione di tornare a lottare, interrompendo il suo "digiuno" da ring, con l'Immortal della compagnia dei McMahon che ha ormai raggiunto i 68 anni.

Nella sua ultima intervista, l'ex atleta WWE Brian Blair, ha voluto confermare come a Starrcast V Hogan potrebbe combattere contro Ric Flair, dicendo:

"Guardo avanti e vedo un possibile Flair vs Hogan. Bene, penso che Ric morirà un giorno da qualche parte e lui vuole ovviamente morire sul ring.

Terry (vero nome di Hogan ndr) ha avuto le sue tante operazioni, decisamente troppe ed io sono pronto per chiamare Terry in un paio di minuti. Auguro ad entrambi veramente il meglio. So che i fan sono quelli che lo hanno davvero incoraggiato e che vogliono veramente vederlo.

Quindi è per colpa loro. Tutto ciò che posso vedere è che sarà interessante e prego solo che entrambi escano da quel match tutti interi"