Brutte notizie per Hacksaw Jim Duggan: il cancro è tornato



by   |  LETTURE 1299

Brutte notizie per Hacksaw Jim Duggan: il cancro è tornato

Ieri vi abbiamo parlato della tragica storia di Virgil, malato ormai da tempo e in cerca di un aiuto economico per potersi permettere le spese mediche che negli Stati Uniti sono molto costose perché la sanità è privata.

Purtroppo però, ci troviamo anche a darvi cattive notizie su Hacksaw Jim Duggan, che era già stato male l’autunno scorso, sembrava guarito dal cancro, attraverso quello che aveva dichiarato lui, ma ora purtroppo si trova nuovamente ad affrontarlo.

In un video su Facebook ha voluto aggiornare i fans con al fianco la moglie che gli è rimasta sempre accanto lungo tutto questo percorso difficile.

Sconfiggere un male che ritorna

“Ciao, gente, spero che vi stiano piacendo le foto e i video dei nostri viaggi. Ci siamo divertiti molto. Ma la realtà è qui e temo di avere delle brutte notizie. Sembra che il mio trattamento del cancro non sia finita anche dopo la rimozione della mia prostata lo scorso ottobre. Domani farò il mio secondo vaccino ormonale e martedì mi prepareranno per la radioterapia, che sarà di otto settimane, cinque giorni a settimana", ha spiegato. 

"I medici sono molto ottimisti sul fatto che l'abbiano preso presto. Ma è comunque un momento terrificante per me e la mia famiglia. I dottori hanno anche detto di andare avanti e vivere la vita, cosa che faremo. Farò la maggior parte degli spettacoli, ma alcuni spettacoli dovrò rimandarli o cancellarli e mi dispiace, ma è così che dev'essere. Pubblicherò questa prova mentre la affronto. Quindi domani, sulla strada per il dottore, farò le iniezioni di ormoni. Lo posterò dopo le iniezioni. Posterò durante tutta questa esperienza. Speriamo che possa aiutare qualcuno là fuori perché conosco un sacco di uomini, un sacco di famiglie che stanno per affrontare tutto questo. 

La cosa mi aiuterà. Mi avete aiutato a superare un brutto periodo nel corso degli anni, molte volte, e condividerlo con voi mi aiuterà a superare tutto questo. Quindi grazie, e vi prego di non dispiacervi per me. Siate grati che lo abbiano preso presto. I pensieri e le preghiere sono più che benvenuti e ricordate, supererò tutto questo. Grazie mille, gente.”

Ovviamente noi di World Wrestling mandiamo un pensiero a questa leggenda e alla sua famiglia. Forza Hacksaw!