Chris Jericho fa una grande donazione per le cure di Virgil



by   |  LETTURE 847

Chris Jericho fa una grande donazione per le cure di Virgil

Come abbiamo purtroppo appreso nella giornata di ieri, il leggendario atleta e manager dell'allora WWF, Virgil, starebbe combattendo con una forma di tumore al secondo stadio, che lo sta portando anche a dare fondo ai suoi ultimi risparmi, che già da soli non erano molti.

Come si suol dire, piove sempre sul bagnato, perché l'atleta solo qualche settimana fa aveva annunciato di aver avuto due ictus e di soffrire di demenza, con l'ultimo annuncio che parla di cancro, che ha lasciato tutti terribilmente tristi, con le parole dell'ex Superstar WWE che sono state: "È una m***a in questo momento.

A rendere le cose peggiori so di avere un cancro al colon al secondo stadio. Sono un combattente, ma ho bisogno di aiuto. Non mi posso permettere nessuna spesa medica e mi piacerebbe avere il vostro supporto. " Ovviamente, dopo aver lanciato questo appello, è stata messa in piedi anche un'asta di beneficienza dove chiunque può donare a proprio piacimento qualsiasi ammontare di denaro esso voglia per Virgil, con numerosi fan e addetti ai lavori che hanno sin da subito cominciato a donare soldi per la causa del leggendario manager WWE.

Chris Jericho fa una grande donazione a Virgil per la sua malattia

Come già accaduto svariate volte in passato, quando qualche ex collega ha chiesto aiuto, Chris Jericho si è sempre fatto trovare presente, con l'ex AEW World Champion che ci ha sempre messo la faccia, oltre che il portafogli, per essere d'aiuto a chiunque.

Anche questa volta, Jericho a donato ben 1500 dollari al suo storico collega, visto per un brevissimo frangente anche sui ring della All Elite Wrestling, quando Jericho era ancora il campione mondiale della federazione dei Khan.
Jericho ha deciso di donare, dopo aver letto il messaggio postato da Virgil per la raccolta di denaro, che recitava così:

"Ho avuto due test, uno il 17 Marzo ed uno il 25 Marzo.

Come ho già postato, ho dovuto fare anche una risonanza magnetica e diverse altre procedure. Ho speso qualcosa come 5721$ e per questi altri test ne dovrò spendere altri 3400. Sarei molto più che contento di prendere parte alle firme, fare un cameo video e molto altro.

Non ho ricevuto NESSUN aiuto dalla WWE che, a causa delle sediate, in parte ha causato tutto ciò. Per tutti quelli che mi hanno aiutato, grazie e che siate benedetti.
Così voi capirete la mia situazione meglio, ho già ricevuto 862 dollari al mese per un'assicurazione sociale ed un amico mi consente di stare da lui per soli 200$ in un posto che ha lui.

Con il cibo e gli accessori e le visite dei dottori, a breve non avrò più nulla. Ho fatto alcune sessioni di firme, ma la cosa non ha aiutato granché. Questa non è una gimmick, nè uno spot, questo è reale ed è molto difficile chiedere aiuto"