Su Twitter l’ex Million Dollar Champion ha fatto sapere che la sua vita purtroppo è sempre più in pericolo perché gli è stato diagnosticato un cancro al colon al secondo stadio: “È una m***a in questo momento. A rendere le cose peggiori so di avere un cancro al colon al secondo stadio. Sono un combattente, ma ho bisogno di aiuto. Non mi posso permettere nessuna spesa medica e mi piacerebbe avere il vostro supporto."
L’uomo aveva già fatto sapere solamente il 16 aprile, di aver avuto due ictus e ancora peggio di soffrire di demenza: "Dal fine settimana di Mania (di tutti i fine settimana), non mi sentivo tanto bene. Qualcosa non andava. La mia testa, il mio braccio e il mio cuore. Quando sono tornato da Dallas sono andato dal dottore e hanno scoperto un sacco di problemi.
Per cominciare, senza che io lo sapessi, negli ultimi mesi il dottore ha identificato che ho subito 2 ictus massicci. Non ci ho nemmeno fatto caso finché una delle mie braccia non ha smesso di funzionare. Fondamentalmente non è in grado di fare nulla. Questa era la notizia decente.
La notizia peggiore è che mi è stato detto che sto combattendo con una fase precoce di demenza. Gli anni in cui prendevo grandi colpi durante gli eventi (che nessun altro voleva prendere) hanno iniziato a fare effetto su di me.
Sono nervoso ho paura e Dio sa che non posso permettermi di attraversare tutto questo e poter andare avanti. È davvero triste perché tutto quello che voglio fare è divertirmi e fare quello che faccio sempre. Sopravvivere. Cosa sto chiedendo? Beh 4 pasti, il mio compagno di stanza e il mio team mi hanno aiutato con questa pagina per aiutarmi a pagare.”
Come aiutare Virgil
Sapete che negli Stati Uniti la sanità è privata, non come in Italia, e le spese mediche costano tantissimo, spesso anche più di un’auto o di una casa, ed è per questo che Virgil, che non ha praticamente più guadagnato nulla dal suo essere un’ex Superstar del professional wrestling, sta chiedendo aiuto.
Se anche voi volete donare qualcosa, potete farlo alla sua raccolta fondi su PayPal: Virgil Medical Expences.