Steve Austin: "La birra del famoso segmento WWE contro The Rock non era tutta vera"



by   |  LETTURE 1008

Steve Austin: "La birra del famoso segmento WWE contro The Rock non era tutta vera"

Uno dei segmenti più iconici e memorabili della storia della WWF/E è sicuramente il famosissimo bagno di birra che ha voluto fare "Stone Cold" Steve Austin ai suoi nemici dell'epoca, a Monday Night Raw ormai più di 20 anni fa, quando a pochi giorni da Wrestlemania 15 decise di presentarsi a Raw con un camion di birra, che svuotò interamente addosso alla Corporation, formata da The Rock e dai McMahon, Vince ed il figlio Shane.

Questo episodio è raccontato in tutte le storie e le raccolte che parlano di Attitude Era, visto che è uno degli episodi emblema di quel periodo, con la storyline che vede Steve Austin contro Vince McMahon che è probabilmente la rivalità più amata e più storica dell'intera compagnia di Stamford.
Nella sua ultima intervista, però, lo storico Hall of Famer dei McMahon, il quale è tornato a lottare proprio quest'anno in un match a Wrestlemania 38, dopo 19 anni di inattività sui ring della WWE, ha voluto rivelare il contenuto di quell'autobotte svuotata addosso ai McMahon e addosso a The Rock, rivelando dopo oltre 20 anni che il contenuto totale non era esclusivamente birra.

Steve Austin e l'autobotte quasi piena d'acqua

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di BrewBound podcast, Steve Austin ha voluto rivelare a distanza di decenni il vero contenuto del camion, che tutti credevano fosse birra al 100%, dicendo:

"Bene, sapete, vivendo on the road per anni, quel periodo è stato veramente frenetico e selvaggio.

Un sacco di volte mi venivano idee creative anche nel giorno stesso in cui le mandavamo in scena. Ricordo che arrivai nel palazzetto, Vince o qualcuno mi disse 'Hey amico, guiderai un camion di birra nell'arena e inonderai The Rock'.

Piombai verso il ring con quello ed i primi 30 galloni che uscirono fuori erano veramente di birra, poi invece uscì solo acqua. Quando esci fuori, e senti tutte le stro**te che mi hanno fatto fare, che fosse lo Zamboni, i camion della birra, guidare betoniere di cemento, riempire una Corvette con il cemento, distruggendo una Corvette nuova di zecca, sapete.

Eravamo capaci di fare un sacco di cose divertenti, quelli sono momenti che la gente non dimenticherà mai ed il camion di birra è uno di quelli"