La famiglia di Scott Hall ha preso una decisione: a parlarne è Kevin Nash



by   |  LETTURE 2909

La famiglia di Scott Hall ha preso una decisione: a parlarne è Kevin Nash

Ieri vi abbiamo tristemente riportato che la leggenda del ring Scott Hall si trova attualmente in ospedale attaccato ad alcuni macchinari che lo tengono in vita dopo aver avuto tre infarti causati da una complicazione dopo l’operazione all’anca subita la scorsa settimana.

Questa mattina però, il mondo del wrestling si è svegliato con un messaggio di Kevin Nash, amico, collega e tag team partner di Scott, che su Instagram ha voluto dare un aggiornamento importante sul suo amico e lasciargli un messaggio toccante.

Pronti a dire addio a Scott

Su Instagram l’Hall of Famer ha fatto sapere che, una volta riunita in ospedale, la famiglia del suo amico staccherà la spina dei macchinari che lo tengono in vita, salutandolo e rimanendo accanto a lui per l’ultima volta.

“Scott è attaccato ai macchinari . Una volta che la sua famiglia sarà sul posto, interromperanno i macchinari. Perderò l'unica persona su questo pianeta con cui ho passato più tempo della mia vita di chiunque altro. Ho il cuore spezzato e sono molto triste. Amo Scott con tutto il mio cuore, ma ora devo prepararmi alla mia vita senza di lui nel presente.

Ho avuto la fortuna di avere un amico che mi ha preso per quello che sono e io a lui. Quando siamo saltati in WCW non ci importava chi ci piaceva o odiava. Abbiamo avuto l'un l'altro e con Barry Bloom abbiamo cambiato il wrestling sia nel contenuto e abbiamo pagato per quelli…… a molti non piacevamo.

Eravamo gli "Outsiders", ma avevamo l'un l'altro. Scott sentiva sempre di non essere degno dell'aldilà. Dio ti prego, prendi degli stuzzicadenti placcati d'oro per mio fratello. La mia vita è stata arricchita dalla sua interpretazione della vita. Non era perfetto, ma come ha sempre detto "L'ultima persona perfetta a camminare sul pianeta è stata inchiodato ad una croce.”

Mentre ci prepariamo per la vita senza di lui, ricordiamoci solo che c'è un ragazzo grandioso e non ne vedremo un altro come lui. Ci vediamo lungo la strada amico. Non avrei mai potuto amare un essere umano più di quanto io abbia fatto con te.”