Lutto nel wrestling: muore a 73 anni Matilda The Hun



by   |  LETTURE 970

Lutto nel wrestling: muore a 73 anni Matilda The Hun

Purtroppo Matilda The Hun si è spenta all’età di 73 anni. A comunicarlo è stato Bill Apter, che ha ricevuto una chiamata l’8 gennaio 2022 da Roxy Astor, che lo informava che Matilda The Hun (vero nome Deanna Booher) era morta. Anche se non sono stati rivelati i dettagli sulla scomparsa della donna, a quanto pare era già malata da tanto tempo.

Booher è entrata nella scena del wrestling lottando contro uomini e donne nel fango. Poi è entrata nella storia per aver risposto ad un annuncio che l’ha portata a lavorare a GLOW, per ben quattro anni.

Al di fuori del ring, ha vissuto una vita affascinante, lavorando come fotogiornalista, ha scritto musica per film, è apparsa in film come Spaceballs, e ha fatto un cameo in un video musicale degli Aerosmith “Love in an Elevator.”

Il ricordo della WWE

La compagnia dei McMahon ha così voluto ricordare la donna: “Ci rattrista sapere che Deanna Booher, meglio conosciuta come "Matilda The Hun" e amata dai fan di tutto il mondo, è morta all'età di 73 anni. I nostri pensieri più sinceri sono con la sua famiglia, gli amici e le persone colpite dalla sua scomparsa.

Nata nel sud della California, Booher trascorse gran parte della sua vita sotto i riflettori come pioniera nello sport-intrattenimento. Dopo aver aiutato la squadra di wrestling al El Camino Junior College a vincere un titolo di stato, Booher ha fatto il suo debutto professionale come la mascherata "Queen Kong." Booher entrò in competizione come la temuta Matilda The Hun nell'innovativa promotion Gorgeous Ladies of Wrestling (GLOW). Al di fuori del ring, Booher apparve in film come "Spaceballs" e "Brainsmasher... A Love Story", nei programmi televisivi "Married... with children" e "Night Court", e anche nel video musicale degli Aerosmith per "Love in an Elevator.”

Anche noi di World Wrestling ci uniamo alla WWE e al resto del mondo del wrestling per un ultimo saluto a Deanna Booher e facciamo le nostre condoglianze alle persone a lei care.