Bret Hart: "Avrei potuto tranquillamente battere André the Giant in WWE"



by   |  LETTURE 2750

Bret Hart: "Avrei potuto tranquillamente battere André the Giant in WWE"

Uno dei personaggi più iconici della WWF degli anni '80 e '90 è stato sicuramente André The Giant, enorme omone che se l'è vista in diverse occasioni con l'Immortale della WWE, Hulk Hogan, creando momenti e storyline che sono diventati storici per l'intero mondo del pro-wrestling, con la bodyslam di Hogan a Wrestlemania 3, proprio su André, che è diventata uno dei simboli della disicplina planetari e conosciuti da grandi e piccini.

Quando il mondo del wrestling aveva bisogno di babyface ed heel veramente definiti, André era uno dei top heel dei McMahon, con le sue faide ed i suoi match che erano ricercati dalle compagnia di tutto il mondo, con l'atleta francese che nonostante sia morto prematuramente per la malattia che lo aveva reso così alto e imponente, ha comunque avuto una delle carriere più longeve, pluri-premiate e ammirate dell'intero panorama mondiale del pro-wrestling.
Uno dei grandi match che manca però all'appello nella storia di André The Giant, nonostante i due si siano incrociati sui ring della WWF in alcune occasioni, è quello tra il primo Hall of Famer dei McMahon e Bret Hart, con il canadese che ha voluto parlare proprio di questa occasione mancata nella sua ultima intervista, sempre nel modo in cui solo Bret Hart sa fare.

Bret Hart ed il match mai avuto contro André The Giant

Intervistato recentemente dai microfoni di q in cbc, Bret Hart ha parlato a lungo dell'inizio della sua carriera e facendolo ovviamente non ha potuto che menzionare anche Hulk Hogan e André the Giant, i quali all'epoca erano i personaggi più conosciuti dell'intero mondo del wrestling.

In merito alla sfida mai avuta contro André, Bret ha voluto affermare:

"Io era uno speciale tipo di wrestler unico nel suo genere che ha cambiato la direzione del wrestling e ha riportato il wrestling ad essere wrestling e non solo una cosa fatta di braccia giganti o quanto dovevi essere alto o che tipo di fisico dovessi avere.

Io sono stato un westler che faceva il wrestler, i fan mi amavano per il wrestler che ero e che poteva andare contro chiunque.
Bret Hart avrebbe potuto lottare con André The Giant e magari anche batterlo e la cosa sarebbe stata credibile. Ed il tutto deriva dal modo in cui ho sviluppato l'essere un wrestler
" .