Eric Bischoff dà ulteriori aggiornamenti sulla salute di Hulk Hogan



by   |  LETTURE 981

Eric Bischoff dà ulteriori aggiornamenti sulla salute di Hulk Hogan

Vi avevamo riportato qualche giorno fa che l’Hulkster in questo momento non gode di ottima salute, con il suo amico di vecchia data Ric Flair che ha detto: "Sta avendo alcuni problemi di salute davvero brutti, ma mi tiene aggiornato. Ci sosteniamo l'un l'altro, nel bene o nel male. Quando ero in ospedale ha volato quel giorno, come tutti quelli che sono venuti a trovarmi. Hulk è stato gentile gentile, Jimmy Hart è stato fantastico. Non ricordo di averli visti perché ero in coma ma hanno fatto lo sforzo di venire. Queste sono le cose che significano molto.”

Ovviamente con la carriera che ha avuto e l’età che avanza, ha compiuto 68 anni l’11 agosto di quest’anno, non possiamo pretendere che sia al 100%, però ovviamente si spera sempre che una persona possa stare bene in ogni caso. 

Bischoff ci aggiorna

L’ex presidente WCW e amico di Hulk Hogan, Eric Bischoff, ha dato ulteriori informazioni sullo stato di salute del suo amico nell’83 Weeks podcast. Infatti ha detto che sta dicendo le sue preghiere e prendendo le sue vitamine come mai prima nella vita.

"Probabilmente lo è perché sta superando molte sfide fisiche. Ero con Hulk una settimana e mezza o due settimane fa e si sta allenando. Anche se l'allenamento è un po' diverso dal solito, sta facendo fisioterapia quattro o cinque giorni a settimana, un paio d'ore al giorno.”

Poi ha anche aggiunto, quasi elogiando la gestione della situazione da parte dell'amico: “Torna a casa e passa un'altra o due ore in palestra e sta mangiando più sano possibile e sono sicuro che sta pregando con tutto se stesso per cercare riottenere un sacco di mobilità che 17 interventi chirurgici e un paio di anche sostituite, possono portarti via.”

Naturalmente ci auguriamo che Hulk Hogan possa riprendersi in qualche modo e vi terremo aggiornati se dovessero esserci nuovi aggiornamenti sulla leggenda del ring. Intanto anche voi fate attenzione e prendete le vostre vitamine, che è importantissimo.