Sasha Banks parla della sua esperienza allo show di tributo a Eddie Guerrero



by   |  LETTURE 788

Sasha Banks parla della sua esperienza allo show di tributo a Eddie Guerrero

Sasha Banks non ha mai negato di essere una grandissima fan di Eddie Guerrero, infatti è il suo lottatore preferito e a lui dedica spesso le mosse sul ring, come la Frog Splash o i Tre Amigos, ma anche gli attire.

Purtroppo il 13 novembre 2005 il Latino Heat ci ha lasciati a causa di un infarto nella sua stanza d’hotel all’età di 38 anni e poco dopo, quella stessa sera, la WWE ha filmato i successivi episodi di Raw e SmackDown, che ovviamente sono diventati degli show tributo all’atleta.

Le lacrime dalla piccola Mercedes 

Intervistata da Ariel Halwani, Sasha ha raccontato di essere stata ad uno di questi show senza neanche sapere che il suo wrestler preferito fosse morto: “Io c’ero ed è un po' pazzesco come funziona l'universo e come sia accaduto a Minneapolis dove vivevo a quel tempo. 

Ero così entusiasta di andare a quello show. Tutto quello che volevo fare era mostrare a Eddie Guerrero il mio cartellone. Stavo solo pensando, 'Oh mio Dio, spero che Eddie veda il mio cartellone.’ Ho vinto i biglietti in seconda fila quella sera facendo sessione di autografi con Ashley Massaro, e mi ricordo di essere andata all’arena e aver visto tutti questi cartelloni con scritto 'Rest in Peace, Eddie Guerrero.' 

Ero così confusa. Ero tipo, 'Beh, forse a Minneapolis non piace Eddie perché è stato pubblicizzato come Eddie Guerrero vs. Undertaker, e ho pensato che tutti amassero The Undertaker contro Batista. Un fan è venuto da me e mi ha detto che Eddie Guerrero era morto quella notte e tutto ciò che era dentro di me si è rotto. Non potevo credere che il mio eroe fosse morto.”

Poi ha continuato dicendo: “Piangevo come una bambina. Ero tra le braccia di mia madre che piangevo. Non riuscivo a crederci, ma pensavo: 'Wow, devo guardarlo [lo show]. Sono qui per Eddie."

È una storia triste se pensiamo che Sasha era davvero ad un passo dall'incontrare l'uomo che le aveva cambiato la vita, ma siamo sicuri che ovunque Eddie sia, è davvero fiero di questa ragazza che sta facendo la storia sul ring.