“Hacksaw” Jim Duggan ricoverato in ospedale: dettagli e aggiornamenti



by   |  LETTURE 1317

“Hacksaw” Jim Duggan ricoverato in ospedale: dettagli e aggiornamenti

Debra, la moglie di Duggan, ha scritto su Facebook per dire: “Tornati dove non vogliamo essere. Per favore pregate per Jim e i suoi dottori perché ha un intervento d'emergenza stamattina. Grazie, Debra.”

All’inizio ovviamente nessuno sapeva cosa fosse successo all’Hall of Famer, ma poi la moglie ha continuato a tenere aggiornati gli amici, i colleghi e i fans, anche con alcune foto: “Ciao a tutti, qui è Debra. Questa foto è ore dopo il suo secondo intervento di emergenza in 24 ore. Ha avuto una grave infezione, ma pensiamo di aver risolto tutto, anche se sarà in ospedale per qualche altro giorno. Grazie a tutti per i vostri continui pensieri e preghiere.”

Un terzo aggiornamento poi è arrivato sempre dalla pagina ufficiale del wrestler, scritto apparentemente ancora una volta dalla moglie: “Operazione fatta ed è tornato nella sua stanza. Tutto è andato bene. Grazie per le vostre preghiere, la vostra energia positiva e i vostri bei pensieri. Potete continuare a farli.”

Anche la leggenda Jake “The Snake” Roberts ha voluto rassicurare i fans su Twitter: “Ottime notizie!!! Hacksaw Jim Duggan ha finito l’operazione e si sta riprendendo.”

Non è la prima volta 

Per chi non ne fosse a conoscenza, Duggan è entrato e uscito dall'ospedale nel corso degli anni. Nel settembre 2019, ha subito due operazioni nell'arco di 24 ore per una "grave infezione." Nel 2018, Duggan ha avuto un problema di salute durante il Ringraziamento, rivelando che il suo cuore è entrato in fibrillazione atriale e ha subito una procedura cardiaca nel marzo 2019.

Ormai è abituato ad andare in ospedale, ma comunque dev’essere sempre una cosa molto spaventosa e difficile da affrontare. Ora sembra che ora la situazione per l’uomo sia stabile. Noi ovviamente gli mandiamo i nostri auguri di una pronta guarigione e ci auguriamo che tutto possa risolversi per il meglio, anche grazie all’amore e al calore che lo circondano, proveniente non solo dalla sua famiglia, ma anche dagli amici e da tutti i fans di wrestling. Forza Hacksaw!