Una WWE Hall of Famer storica: "Merito un ultimo match di ritiro sul ring"



by   |  LETTURE 973

Una WWE Hall of Famer storica: "Merito un ultimo match di ritiro sul ring"

Una volta finita la propria carriera, solitamente, i wrester della WWE ed in generale i pro-wrester che hanno passato un'intera vita sui ring di mezzo mondo, mettono in scena il loro ultimo grande match prima del ritiro.

Molto spesso, a causa di alcuni problemi, però, questo grande match non viene messo in scena, con atleti che smettono di combattere da un giorno all'altro senza averlo pianificato nei minimi particolari, come avrebbero desiderato.

Una volta arrivati a questo punto, gli atleti ormai non più giovani, possono decidere di ritirarsi così, senza un grande match di saluto ai fan o di tornare sul ring anche solo per una volta, per salutare a modo proprio i fan che li hanno seguiti per decadi.

E' stato questo anche il caso di Bill Goldberg ritirato per anni e alla fine tornato in scena sui ring della WWE, con Da Man che ancora lotta 2-3 match l'anno sui ring dei McMahon.
A quanto pare, anche un'altra grande leggenda della WCW, sarebbe interessata a mettere in scena un ultimo grande match prima del ritiro definitivo.

Stiamo parlando di Madusa, che fece scandalo buttando in un cestino in diretta tv con la WCW, il titolo vinto poco prima in WWF.

Madusa vuole un ultimo grande match sul ring prima del ritiro

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Women's Wrestling Talk Show, la WWE Hall of Famer Madusa, conosciuta anche come Alundra Blayze sui ring della WWE/F, ha voluto richiedere a gran voce un ultimo grande match per chiudere così la sua carriera, dicendo:

"Non mi interessa se sono solo 3 minuti o se deve durare un'ora intera, ne merito uno.

E sto parlando a tutte le federazioni che ci sono lì fuori. Ciao IMPACT, ciao AEW, ciao WWE, ciao NWA, ciao Ring of Honor, o chiunque sia, ok? E quindi, è lì fuori ed io voglio decisamente avere il mio match di ritiro.
Non voglio disprezzare me stessa.

Ma avrei comunque bisogno di qualcuno che si prenda cura del mio corpo. Perchè non ho più 20 anni, quindi bisogna essere realisti, sapete, ormai sono più vecchia di Trish e Lita. Sapete, potrei essere anche vostra madre. Quindi per il mio match ci deve essere quacuno che si prenda cura di me nel match" .