Vince Russo: "Owen Hart rifiutò quella storyline per amore verso sua moglie"



by   |  LETTURE 1295

Vince Russo: "Owen Hart rifiutò quella storyline per amore verso sua moglie"

Owen Hart è stato uno dei talenti più luminosi ad aver mai messo piede sul ring della WWE. La sua vita è finita tragicamente all’età di 34 anni, in seguito ad un incidente avvenuto durante il pay-per-view ‘Over the Edge’ nel 1999.

Il canadese ha lasciato sua moglie Martha e i suoi due figli, Oje Edward Hart (nato nel 1992) e Athena Christie Hart (nata nel 1995). La sera successiva alla sua morte, si tenne una puntata di Raw interamente dedicata alla memoria di Hart (che prese il nome di ‘Raw is Owen’).

Durante una conversazione ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha raccontato una serie di aneddoti relativi alla carriera di Owen. Russo ha ricordato di come una volta l’ex campione Intercontinentale si sia rifiutato di dar vita ad una storyline romantica con la collega Debra.

Vince Russo ricorda Owen Hart

“Io e Owen Hart abbiamo discusso tantissime volte riguardo a quella storyline, me lo ricordo come se fosse ieri. È venuto da me e mi ha detto che un angle del genere avrebbe sicuramente fatto del male a sua moglie Martha.

Temeva che lei non avrebbe capito e si sarebbe infuriata. Non appena Owen mi ha spiegato la situazione, gli ho risposto senza esitazioni che quell’idea sarebbe stata accantonata. Mi sembrava giusto rispettare i suoi desideri” – ha spiegato Russo.

Passando all’attualità, Vince ha commentato il ritorno di Goldberg a Raw: “La storia che lui non sia più interessato al WWE Championship, ma che voglia soltanto vendicare suo figlio Gage, può anche avere un senso.

Tuttavia, ritengo che la WWE abbia aspettato troppo tempo per farlo tornare in scena. Se era così furioso nei confronti di Bobby Lashley, dov’è stato in tutte queste settimane? Ormai è trascorso più di un mese da SummerSlam”.

Il quattro volte campione del mondo ha un contratto che lo lega alla WWE fino al 2023. Oltre al già citato match con Lashley a SummerSlam, Bill aveva affrontato Drew McIntyre per il titolo WWE alla Royal Rumble.