WWE: in arrivo su Netflix il primo film interattivo su The Undertaker - VIDEO



by   |  LETTURE 1141

WWE: in arrivo su Netflix il primo film interattivo su The Undertaker - VIDEO

Dopo aver passato 30 anni sui ring della compagnia di pro-wrestling più famosa al mondo, The Undertaker ha deciso di smettere col wrestling lottato, per dedicarsi alla famiglia e ai suoi hobby. Dopo una carriera stellare, che pochissimi altri atleti possono vantare di aver avuto, nell'edizione dello scorso anno di Survivor Series, esattamente 30 anni dopo il suo debutto, il Deadman dei McMahon ha deciso di appendere gli stivali al chiodo, dopo una vita di sacrifici, sofferenze e viaggi intorno al mondo, solo per l'entusiasmo di generazioni e generazioni di fan del WWE Universe, che per anni lo hanno acclamato ed hanno urlato il suo nome in tutte le arene del mondo.

A quanto pare, però, adesso che Mark Calaway ha così tanto tempo libero rispetto al passato, i suoi impegni e i suoi progetti sarebbero comunque i più disparati, con un nuovo progetto firmato Netflix, che sta per vedere la luce agli inizi di Ottobre.

Chi sfuggirà al Deadman nella casa infestata?

Come possiamo vedere nel primo trailer messo a disposizione per i fan della WWE e per i fan in genere del Deadman della compagnia, da Netflix, il film interattivo di cui sarà protagonista The Undertaker, avrà anche la collaborazione del New Day al completo, con Xavier Woods, Kofi Kingston ed il campione WWE Big E, che entreranno in una casa infestata, dove il Deadman storico dei McMahon la farà da padrone.
Ma vediamo cosa riporta la sinossi del film:

"The Undertaker ha posizionato una trappola per il pluri-decorato tag team del New Day in questa casa.

Quello che loro non sanno: la casa di Undertaker è una casa infestata, piena di trappole e di sfide sovrannaturali. Sarà il pubblico a scegliere il destino di queste tre povere anime che cercheranno di sopravvivere alla collera di The Undertaker" .

E vediamo ora, inoltre, il primo trailer messo a disposizione da Netflix per il film interattivo, dal titolo "Escape The Undertaker", che andrà in onda per la prima volta su Netflix (on demand) dal 5 di Ottobre.