WWE Hall of Famer: "Fortunatamente Kane non diventò mai verde..."



by   |  LETTURE 4286

WWE Hall of Famer: "Fortunatamente Kane non diventò mai verde..."

Uno dei personaggi più unici e leggendari dell'intera storia della WWE, è indubbiamente il neo Hall of Famer, Kane, la famosa Big Red Machine dei ring di Monday Night Raw, che per oltre un ventennio ha devastato e massacrato tutte le Superstar della compagnia, diventandone uno degli atleti più dominanti di sempre.

La sua lunga storyline che lo ha sempre accomunato con The Undertaker, lo ha portato a ricevere la notizia dell'ingresso nella Hall of Fame proprio da parte del "fratello" di ring, quel Deadman che per oltre 20 anni è stato sia un suo importante alleato che un suo importante nemico.

Nella sua lunghissima carriera, Kane ha però avuto anche altri importantissimi alleati e tag team partner, come ad esempio Rob Van Dam, X-Pac o Big Show. Proprio uno di questi alleati, X-Pac, ha voluto rivelare nelle ultime ore un particolare aneddoto sulla carriera di Kane, che molti fan del WWE Universe ancora non conoscevano, ovvero l'idea di presentare Kane sui ring con un attire completamente colorato di verde e non di rosso, il suo colore naturale.

Kane e la fortuna di non essere mai diventato verde

Nell'ultimo episodio del suo podcast, il due volte WWE Hall of Famer della compagnia dei McMahon, ha voluto raccontare un particolare aneddoto accaduto durante la lunga carriera di Kane, quando il Big Red Monster fu affiancato proprio al lottatore della D-X, stable il cui colore più famoso era il verde, con la dirigenza della compagnia che voleva quindi cambiare anche il colore del ring attire di Kane, che era invece il rosso fuoco.

Proprio in merito a questo argomento, X-Pac ha riferito:

"Non sarebbe stata decisamente una cosa buona per Kane. Magari in molti avrebbero potuto dire 'Oh, dobbiamo vederlo in verde' almeno una volta, ma lui non era nella fot**ta D-X!

Lui è Kane! Lui è la Big Red Machine, non è la fo**ta Big Green Machine, per l'amor di Dio" . A quanto pare, la WWE stava realmente pensando di creare un attire ufficiale di Kane totalmente verde, cosa che è stata anche provata in pochissimi e rari eventi della federazione, ma fortunatamente la cosa non è mai andata in porto in maniera ufficiale e definitiva, con il Big Red Monster che è rimasto tale per tutto il resto della sua carriera, anche se ha cambiato alcuni attire, levandosi anche la maschera, per poi tornare invece ad utilizzarne una molto più leggera.