WWE, il fratello di Macho Man: "Randy non ha mai assunto steroidi in vita sua"



by   |  LETTURE 1298

WWE, il fratello di Macho Man: "Randy non ha mai assunto steroidi in vita sua"

Uno dei personaggi veramente immortali dell'era gimmick della WWE, è l'arcinoto "Macho Man" Randy Savage, il quale ebbe delle faide veramente importanti con Hulk Hogan e con Ultimate Warrior sui ring dei McMahon, prima di passare su quelli della WCW e poi anche su quelli dell'allora TNA.

Dopo aver passato svariati anni sui ring di mezzo mondo, il talento divenuto famoso per la sua gimmick oltre che per il burrascoso rapporto con la collega e prima moglie Miss Elizabeth, Randy si è ritirato dal mondo del pro-wrestling, morendo poi tragicamente di infarto, mentre era alla guida della sua auto nel 2011, all'età di soli 59 anni.

Nel corso della sua carriera, le accuse nei confronti di Macho Man sono state svariate, dall'accusa di utilizzare steroidi, fino alle accuse di aver picchiato la moglie, con la quale si è poi separato.

Lanny Poffo difende il fratello a dieci anni dalla sua morte

Nonostante siano ormai passati già 10 anni dalla morte dello storico atleta dei ring dei McMahon, ogni tanto riescono fuori grandi storie inerenti a quel periodo con un documentario registrato da A&E Biography degli ultimi mesi, che avrebbe fatto parecchio discutere, soprattutto per il contenuto di tali episodi.

In alcune di queste puntate, una delle ex fidanzate di Randy Savage, al secolo Randall Mario Poffo, avrebbe dichiarato di essersi drogata più volte con Savage, mandando il fratello del wrestler su tutte le furie.
Dopo aver preso visione di questi episodi, Lanny Poffo, fratello minore di Macho Man, ha così voluto rispondere alle accuse infamanti nei confronti del compianto ex wrestler, dichiarando sulle pagine del Pro Wrestling Stories:

"Nell'episodio, Stephanie ha detto di aver assunto ecstasy con Randy.

Non credo che mio fratello abbia mai fatto cose simili, o tutto quello che lei ha menzionato. Magari lo ha fatto, magari no, ma credo sia stato completamente inappropriato da parte sua, dire quelle cose.
Lei ha anche menzionato la storia che mio fratello avrebbe assunto steroidi per anni.

No, non erano steroidi, perchè erano illegali a quel tempo. Era solo l'ormone della crescita umano. Di quello Randy ha fatto un uso massiccio anche per il film di Spider-Man.
Ho notato che lei sta continuando ad andare alle reunion del mondo del wrestling e prova a vendere merchandise e foto con lei e Macho Man insieme.

Le persone che le comprano, non credo che le comprino per vedere lei.
Credo stia continuando a strizzare fino all'ultimo penny la sua relazione con mio fratello
" .