Steve Austin rimpiange il suo ultimo match in WWE: "Poteva essere migliore"



by   |  LETTURE 1327

Steve Austin rimpiange il suo ultimo match in WWE: "Poteva essere migliore"

La rivalità tra "Stone Cold" Steve Austin e The Rock è stata una delle più importanti nella storia della WWE ed in molti hanno trovato coerente il fatto che il Texas Rattlesnake avesse deciso di ritirarsi proprio contro il suo eterno sfidante.

I due si sono scontrati un'ultima volta a WrestleMania 19, nel 2003, ed il match è stato apprezzato da tutti, soprattutto per via del fattore nostalgico. L'unico ad avere dei rimpianti sembra però essere proprio Austin che, ospite dello show The Bump, ha così dichiarato: "Nessuno sapeva che quello sarebbe stato il mio ultimo match.

Forse soltanto The Rock e alcuni dirigenti ne erano a conoscenza. Non avevo detto che avevo intenzione di ritirarmi. Avevo già sconfitto due volte The Rock a WrestleMania ed avevamo spaccato. Il nostro ultimo match è stato buono, ma ritengo che potesse essere migliore".

Steve Austin rimpiange il suo ultimo match in WWE

L'Hall of Famer ha poi aggiunto: "In ogni caso adoro The Rock, Quella parte dove spintona Earl Ebner e mi parla nell'orecchio non era nel copione, l'ha voluta fortemente lui.

Mi disse che aveva apprezzato tutto quello che avevo fatto per lui e che mi voleva bene. Ovviamente la stima e l'affetto sono reciproci. Come ho sempre detto, abbiamo sempre cercato di tirare fuori il meglio di noi due ogni volta che convidivevamo lo stesso ring".

Sono ancora in molti a sperare che prima o poi "Stone Cold" possa decidere di tornare sul ring, ma il diretto interessato ha più volte detto di essere ritirato e di essere contento della scelta presa. Ovviamente tutto può sempre cambiare dal momento che anche lottatori come Shawn Michaels e Goldberg avevano dichiarato di aver chiuso con il Wrestling, salvo poi tornare alla ribalta durante gli show in Arabia Saudita.

In ogni caso Austin continua a fare le sue comparsate televisive quando viene contattato dalla WWE e rimane aggiornato sul prodotto attuale, spesso lanciando anche delle critiche costruttive.