Sei anni dalla morte di Ultimate Warrior: il messaggio della moglie ai fan della WWE
by LUCA CARBONARO | LETTURE 9702
Sono già passati sei anni dalla scomparsa di James Hellwig, vero nome di Ultimate Warrior, a seguito di un attacco cardiaco. Il lottatore originario di Crawfordsville, Indiana, era tornato in WWE nel 2014 durante il weekend di WrestleMania XXX, ripristinando i legami con Vince McMahon e compagni dopo anni di pesanti alterchi verbali, e venendo introdotto nella Hall of Fame.
La sua ultima apparizione televisiva risale alla puntata di Raw del 7 aprile dovene tenne un emozionante promo che, paradossalmente, sembrò profetizzare per alcuni versi la sua scomparsa avvenuta il giorno successivo.
A ricordare il triste anniversario ci ha voluto pensare sua moglie Dana, che attualmente lavora nel team creativo della Compagnia, attraverso un commovente post su Instagram: "Vorrei tanto che non esistessero sul calendario anniversari come questo, ma purtroppo ci sono e riguardano ognuno di noi.
Molte volte vorrei nascondermi in un buco, leccarmi le ferite e rimproverare tutti del fatto che non sia giusto, ma questo spirito non mi rappresenta e non ho cresciuto le mie figlie in questo modo. Voglio dimostrare la mia speranza e la mia gratitudine.
Voglio ringraziare tutti coloro che hanno creduto in mio marito e lo hanno reso Ultimate Warrior. E il suo spirito, grazie a voi, vivrà per sempre". Warrior fu uno dei grandi protagonisti dell'era Gimmick e la sua popolarità arrivò per certi momenti a superare anche quella di Hulk Hogan, portando la WWE a concedergli una memorabile vittoria nel main event di WrestleMania VI, dove alzò al cielo il titolo assoluto e quello intercontinentale (trovate qui il match nella sua interezza).
but I don’t...I’m just not that kind of woman and I’ve not raised those kinds of Warrior Girls. Instead, I simply want to express my awe and gratitude. I want to say, “thank you” to every person who gave this man their unwavering belief...
because of YOU, he believed in himself!! 🌄”The spirit of the Ultimate Warrior will run... FOREVER”🌅 xo💗d #RestInPower #AlwaysBelieve