WWE Uncut Gems #15 - The Undertaker vs Edge: WrestleMania XXIV



by   |  LETTURE 3188

WWE Uncut Gems #15 - The Undertaker vs Edge: WrestleMania XXIV

La proposta di oggi ci riporta indietro nel tempo fino al 2008, quando due dei protagonisti della prossima WrestleMania si scontrarono nel main event della 24esima edizione del Grandest Stage of Them All.

  • WWE Uncut Gems #15 - The Undertaker vs Edge: WrestleMania XXIV
​​​Stiamo ovviamente parlando di Undertaker ed Edge.

All'inizio del 2008 Edge era il World Heavyweight Champion e padroneggiava l'intero roster di SmackDown grazia alla Familia, stable formata assieme a Chavo Guerrero, Bam Neely, Zack Ryder, Curt Hawkins e soprattutto Vickie Guerrero, GM dello show blu con la quale il campione aveva una relazione.

La rivalità con Undertaker era già cominciata sul termine dell'anno precedente, quando Edge tornò da un infortunio attaccando proprio il Deadman e sconfiggendolo ad Armageddon in un triple threat match che coinvolgeva anche l'allora campione Batista.

In quel periodo sembrava che Edge non avesse più rivali a SmackDown ma la presenza di Undertaker tornò a farsi sentire quando a No Way Out trionfò in un Elimination Chamber Match ottenendo l'opportunità di sfidare il campione a WrestleMania.

Si tratta di uno dei migliori match di Undertaker ed Edge, la ciliegina su una rivalità che fu premiata come la migliore dell'anno. L'incontro fu condito anche dalla spettacolare entrata di Edge, ricordata tutt'ora come una delle migliori di sempre.

Buona visione: