WWE Uncut Gems #8 - The Undertaker vs Batista, WrestleMania 23



by   |  LETTURE 2994

WWE Uncut Gems #8 - The Undertaker vs Batista, WrestleMania 23

Nuovo numero di WWE Uncut Gems e nuova proposta per passare il tempo libero e sconfiggere la noia. Questa volta facciamo un salto indietro nel tempo più importante del solito ed arriviamo al 2007 per WrestleMania 23.

  • WWE Uncut Gems # 8 - The Undertaker vs Batista, WrestleMania 23
​Nel 2007 la Royal Rumble fu vinta per la prima volta nella storia da colui che entrò nella contesa con il numero 30, The Undertaker. La scelta del Phenom sul campione da sfidare a WrestleMania ricadde su Batista, l'allora campione di SmackDown che deteneva il World Heavyweight Championship, un titolo che il becchino non aveva mai posseduto.

La rivalità tra Batista e Undertaker scoppiò in modo definitivo durante No Way Out quando, durante un tag team match in cui i due fecero coppia contro John Cena e Shawn Michaels, The Animal colpì il vincitore della Royal Rumble con una Spinebuster.

Il match di WrestleMania non metteva in palio solo il titolo massimo ma anche la prestigiosa Streak di Undertaker al Grandaddy Of Them All. Questa doppia posta in gioco regalò ai fan quello che tutt'oggi è ricordato come uno dei migliori match della carriera di Batista.

Buona visione: