WWE Uncut Gems #7 - Charlotte vs Becky Lynch vs Sasha Banks - WrestleMania 32



by   |  LETTURE 1875

WWE Uncut Gems #7 - Charlotte vs Becky Lynch vs Sasha Banks - WrestleMania 32

Altra proposta per sconfiggere la noia a suon di match di wrestling. Questa sera torniamo indietro nel tempo di 4 anni per arrivare alla 32esima edizione di WrestleMania, per un match veramente storico.

  • Charlotte Flair vs Becky Lynch vs Sasha Banks - WrestleMania 32
​La WrestleMania di Dallas ha presentato uno di quei match che ha contribuito più di tutti a rivoluzionare il mondo del wrestling femminile e a creare ancora più spazio per le donne in WWE.

Era la prima volta che tra i match di cartello di una WrestleMania figurava un incontro femminile, ma la posta venne alzata ancora di più una volta incominciato l'evento. Nel Kickoff Lita salì sul ring per cestinare definitivamente il Divas Championship e per presentare il nuovo Women's Championship, che sarebbe stato assegnato alla vincitrice del match quì presentato.

Le tre donne a contendersi il nuovo titolo furono Charlotte Flair, Sasha Banks e Becky Lynch, le tre capostipidi della cosiddetta Divas Revolution, esplosa a metà 2015. Durante i loro ingressi i commentatori ci informarono della fine dell'Era Divas, annunciando che le donne sarebbero state chiamate semplicemente Superstars, come gli uomini, e che la divisione femminile sarebbe stata trattata più seriamente da quel momento in poi.

Il match riuscì a mettere in mostra tutte le capacità delle tre atlete, confermando al mondo che la nuova direzione presa dalla federazione per la divisione femminile era più che giusta. Un match che sorprese un pubblico da record formato da quasi 103.000 persone e che rubò la scena in quella WrestleMania.

Buona visione: