Hulk Hogan ricorda il match con The Rock: "Uno dei più grandi di sempre in WWE"



by   |  LETTURE 6339

Hulk Hogan ricorda il match con The Rock: "Uno dei più grandi di sempre in WWE"

WrestleMania è da sempre sinonimo di momenti spettacolari e ancora oggi riecheggia nella mente dei fan lo storico match tra Hulk Hogan e The Rock, disputatosi nel 2002. Un incontro basato totalmente sulla connessione con i fan, che hanno portato l'Hulkster a passare nuovamente tra le fila dei buoni e a fischiare il People's Champion.

Il match fu vinto proprio da quest'ultimo grazie alla patentata "People's Elbow" Hulk Hogan ha voluto commemorare l'iconico WrestleMania moment sui social, lasciandosi andare a queste dichiarazioni: "18 anni fa allo Skydome di Toronto, Ontario, in Canada, si è svolto uno dei più grandi match di sempre nella storia di WrestleMania.

La seconda edizione del PPV a svolgersi nella stessa arena". Il match tra i due fa ben comprendere come il wrestling necessiti del pubblico ed è per questo che l'edizione di WrestleMania di quest'anno (per la prima volta in assoluto a porte chiuse) potrà apparire alquanto surreale.

Vi ricordiamo che Hulk Hogan sarà inserito nuovamente nella Hall of Fame, questa volta nelle vesti di fondatore del New World Order. L'introduzione doveva avvenire il 2 aprile alla Amalie Arena di Tampa, ma la cerimonia è stata ufficialmente annullata a causa dell'emergenza Coronavirus ed è molto probabile che possa essere spostata durante il weekend di SummerSlam.