WWE Uncut Gems #5 - Jushin "Thunder" Liger vs Tyler Breeze, NXT TakeOver: Brooklyn


by   |  LETTURE 590
WWE Uncut Gems #5 - Jushin "Thunder" Liger vs Tyler Breeze, NXT TakeOver: Brooklyn

Il nuovo match scelto dello staff di WorldWrestling.it per voi arriva direttamente da NXT e si propone di far conoscere ancora di più l'ultimo ingresso nella WWE Hall of Fame Classe 2020, la leggenda del wrestling giapponese Jushin "Thunder" Liger.

  • Jushin "Thunder" Liger vs Tyler Breeze - NXT TakeOver: Brooklyn
​Siamo nel 2015 ed NXT si appresta a mettere in scena il suo primo grande TakeOver, il primo fuori dalla Full Sail University, a Brooklyn, il giorno prima di SummerSlam.

In quel periodo uno degli atleti maggiormente di spicco era Tyler Breeze, che dopo aver più volte tentato l'assalto al titolo massimo senza successo, aveva richiesto al General Manager William Regal un avversario speciale per un evento altrettanto speciale, un avversario che "potesse essere alla sua altezza"

Con grande sorpresa di tutti, il suo avversario si rivelò essere Jushin "Thunder" Liger, leggenda del puroresu che, nonostante i suoi gloriosi trascorsi in WCW e in New Japan Pro Wrestling, non era mai approdato in WWE.

Questa gemma è quindi l'unico match di Liger su un ring della federazione di Stamford ed è un incontro che mette in netta contrapposizione due epoche diverse del wrestling. Buona visione: