WWE Uncut Gems #4 - Batista vs Shawn Michaels, Lumberjack Match: Raw, 13 ottobre 2008


by   |  LETTURE 690
WWE Uncut Gems #4 - Batista vs Shawn Michaels, Lumberjack Match: Raw, 13 ottobre 2008

Nuova proposta per voi lettori di WorldWrestling.it, a cui oggi segnaliamo il match più vecchio tra quelli finora proposti nella nuova rubrica "WWE Uncut Gems", facendo un passo indietro fino al 2008 e a una curiosa battaglia tra due grandi campioni di due generazioni diverse, e che raramente si sono incrociati sui ring di Stamford.

Andiamo dunque a scoprire di che cosa si tratta:

  • WWE Uncut Gems #4 - Batista vs Shawn Michaels, Lumberjack Match: Raw, 13 ottobre 2008
Batista, come noto, aveva lasciato Raw nel 2005 da World Heavyweight Champion dopo aver fatto sua la faida con Triple H, che ne era stato il boss nell'Evolution.

Da allora aveva fatto sfracelli a SmackDown, portandosi con sé il titolo di campione che aveva abbandonato solo per infortunio. Quando nella Draft Lottery 2008 tornò quindi a Raw, il roster rosso riabbracciò un lottatore molto diverso da quello che aveva lasciato tre anni prima: non un campione emergente, ma un trascinatore fatto e finito.

Che ebbe quindi modo di incrociare il proprio cammino con Superstar mai affrontate prima: da John Cena (in un attesissimo scontro tenutosi a SummerSlam 2008) a CM Punk. A Unforgiven tentò quindi l'assalto al vacante World Heavyweight Championship in uno Scramble Match a cinque vinto da Chris Jericho.

E proprio Chris Jericho sarebbe divenuto il suo rivale, stavolta per il titolo, a Cyber Sunday. Prima di allora Y2J ebbe la possibilità di far combattere il suo avversario a Raw contro un avversario di sua scelta e decidendo anche la stipulazione: andò quindi in scena il Lumberjack Match che qui vi proponiamo:



Capitoli precedenti:
#1 - Chris Jericho vs CM Punk: Raw, 4 febbraio 2013
#2 - John Cena vs Kevin Owens: Elimination Chamber 2015
#3 - Daniel Bryan vs Bray Wyatt: Royal Rumble 2014