WWE Uncut Gems #3 - Daniel Bryan vs Bray Wyatt: Royal Rumble 2014


by   |  LETTURE 818
WWE Uncut Gems #3 - Daniel Bryan vs Bray Wyatt: Royal Rumble 2014

Daniel Bryan vs Bray Wyatt: niente di nuovo per chi ha seguito la WWE negli ultimi mesi, dato che i due si sono contesi il titolo di Universal Champion fino alla Royal Rumble 2020, in uno Strap Match che ha visto prevalere colui che nel frattempo è divenuto The Fiend.

Ma, come i due hanno anche rimarcato nel corso della loro recente faida, non è la prima volta che i loro cammini si incrociano. E proprio lì vi portiamo nel terzo capitolo della nuova rubrica WWE Uncut Gems.

  • WWE Uncut Gems #3 - Daniel Bryan vs Bray Wyatt: Royal Rumble 2014
Inverno 2013: Daniel Bryan è reduce dalla più cocente delusione della sua carriera (a SummerSlam si è laureato WWE World Heavyweight Champion solo per vedere Randy Orton sfilargli il titolo dopo qualche minuto, in un incasso della valigetta agevolato dall'arbitro speciale Triple H).

Nel frattempo la sua vittoria titolata di Night of Champion è stata invalidata e nel frattempo un Daniel spiccatamente face ma sempre più arrabbiato si è ritrovato lungo il cammino ostacoli come Big Show e proprio Bray Wyatt, che addirittura l'ha rapito e sequestrato dopo la vittoria di TLC.

Divenuto Daniel Wyatt, gli è bastato un solo mese per ribellarsi al nuovo Guru, facendo prorompere il pubblico nel primo vero "Yes! Yes!" collettivo, pronto a tramutarsi in un Movimento. La resa dei conti arriva alla Royal Rumble, crocevia di un personaggio dall'aura invincibile ma pronto a intraprendere una spirale estremamente negativa e colui che appena quattro mesi dopo salirà definitivamente sul trono del mondo:



Capitoli precedenti:
#1 - Chris Jericho vs CM Punk: Raw, 4 febbraio 2013
#2 - John Cena vs Kevin Owens: Elimination Chamber 2015