WWE Uncut Gems #2 - John Cena vs Kevin Owens: Elimination Chamber 2015



by   |  LETTURE 1380

WWE Uncut Gems #2 - John Cena vs Kevin Owens: Elimination Chamber 2015

Bentornati alla nuova rubrica WWE Uncut Gems, l'appuntamento quotidiano con il quale cerchiamo di risollevarvi dalla noia dello stare a casa proponendovi la visione di match del passato. Quale modo migliore di passare il tempo che abbiamo a disposizione per rivivere emozionanti match o per scoprire incontri che ci erano sfuggiti?

  • WWE Uncut Gems #2 - John Cena vs Kevin Owens: Elimination Chamber 2015
Questa volta facciamo un salto indietro nel tempo un po' più corto ed arriviamo al 2015, in occasione del ritrovato PPV Elimination Chamber.

Nato come un semplice evento speciale per il WWE Network, quell'anno Elimination Chamber si ritrasformò in un vero e proprio PPV anche grazie alla presenza di questo incontro. Si tratta del debutto ufficiale di Kevin Owens nel main roster, che per l'occasione sfidò uno dei migliori di sempre: John Cena.

Durante una delle Open Challenge del suo regno da campione US, John Cena si imbattè nel debuttante Kevin Owens, allora campione di NXT. Diversamente da ogni suo predecessore, Owens non accettò la sfida di Cena immediatamente, ma propose un match in PPV, senza titolo in palio, idolo della WWE vs idolo delle indies, per dimostrare chi fosse veramente il migliore.

In un periodo in cui NXT ancora non era così famoso come lo è ora, il pubblico rimase sorpreso dallo stile unico e mai visto prima di Kevin Owens, che ha reso questo scontro uno dei migliori match dell'anno ed una delle migliori prestazioni della carriera di John Cena.

Buona visione: