La WWE si diverte con i suoi meme: "Ecco come sono nati"


by   |  LETTURE 2443
La WWE si diverte con i suoi meme: "Ecco come sono nati"

Chi non ha mai usato un meme, o una gif animata, legata al wrestling e a qualche episodio della WWE? Se siete appassionati della disciplina, probabilmente pochissime persone. Esprimere un proprio stato d'animo, una sensazione, o dare corpo a un proprio fatto personale usando questi brevissimi filmati è usanza sempre più comune e ogni ambito della cultura pop ha i suoi di riferimento.

Anche la WWE. Per quanto di meme e gif animate ne nascano di nuovi ogni giorno, infatti, quelli che vanno per la maggiore sono sempre gli stessi. E la WWE ne ha racchiusi alcuni tra i più famosi in un divertentissimo video, in cui ha voluto raccontare, spiegare o magari solo ricordare in quali circostanze i lottatori in questione si sono abbandonati a quelle buffe espressioni che li hanno resi virali in rete.

Prima di passare a scoprire quali sono i meme scelti dalla WWE, andiamo a presentarli (in modo che anche voi possiate rendervi conto di averli molto probabilmente già usati personalmente o quantomeno visti in giro):


1 - Ce l'ho fatta e non ci credo (John Cena)


2 - Ne ho abbastanza (The Rock)


3 - Ce l'ho fatta e sono molto soddisfatto, anche un po' eccitato (Edge)


4 - Non ci posso assolutamente credere (Seth Rollins)


5 - Sono completamente rovinato e non so come uscirne (Vince McMahon)

Facili vero? Non tutte? Beh, se non le ricordaste, ecco qui il video pubblicato su YouTube dalla WWE che le spiega tutte nel dettaglio (insieme ad altre che è un peccato non siano state a loro volta analizzate meglio):