Braun Strowman nella storia della WWE: a Raw fa qualcosa senza precedenti


by   |  LETTURE 12701
Braun Strowman nella storia della WWE: a Raw fa qualcosa senza precedenti

Braun Strowman è stato uno dei grandi protagonisti della puntata di Raw andata in onda nella notte da St. Paul, in Minnesota. Il Monster Among Men, come già annunciato settimana scorsa, ha infatti affrontato AJ Styles con in palio la cintura di campione degli Stati Uniti, ma questo non è stato l'unico incontro che ha caratterizzato il suo lunedì sera, e oltretutto non è stato l'unico incontro titolato.

Nel prosieguo della serata, infatti, l'ex membro della Wyatt Family ha infatti disputato un altro match, che invece metteva in palio i titoli di campioni di coppia di Raw. Nel caso in cui non abbiate ancora assistito alla puntata non vi sveliamo come siano finiti questi due incontri (ma se siete curiosi potete scoprirlo tramite QUESTO ARTICOLO), ma anche soltanto il fatto di aver preso parte a queste due contese è bastato a Strowman per riscrivere la storia della WWE, e non solo.

L'account Twitter 'WWE Stats & Info', che si occupa appunto di statistiche legate alla WWE, ha infatti osservato che mai nella storia di Raw era successo che un atleta abbia combattuto per la cintura degli Stati Uniti e per quella Tag Team nella stessa puntata di Raw.

Inoltre nemmeno in WCW (federazione che introdusse il titolo di campione degli Stati Uniti, lo stesso oggi utilizzato in WWE) è mai successo che la cintura fosse contesa da un atleta che nella stessa puntata di Nitro aveva combattuto anche per i titoli di coppia.

Quella di Braun Strowman, insomma, è una prima volta assoluta, che riguarda l'intera storia dei lunedì notte di wrestling: