Nostalgici del "pugno" di SmackDown? La WWE ha un'ottima notizia per voi


by   |  LETTURE 1250
Nostalgici del "pugno" di SmackDown? La WWE ha un'ottima notizia per voi

Se c'è qualcosa di davvero simbolico di SmackDown nel periodo in cui questa trasmissione fece il botto in Italia (e cioè nel periodo a cavallo tra il 2002 e il 2005) c'era il tipico stage con il grosso pugno sopra l'ingresso.

Quel pugno rappresenta per molti versi la nostalgia per il periodo dorato della WWE almeno per i fan nostrani. E a quanto pare la Fox ha in serbo un piccolo regalo per tutti loro. Brad Shepard ha infatti spiegato tramite Twitter di aver saputo che la Fox (che trasmetterà SmackDown a partire da ottobre) ha intenzione di reintrodurre il famoso pugno nella scenografia del suo SmackDown.

Non si tratterebbe solo di un piano vago e ancora da valutare, ma di una scelta già presa e acquisita: secondo quanto riferito dal noto corrispondente di Bodyslam.net, infatti, il famoso pugno sarebbe già stato predisposto ed è già pronto ad essere montato nelle varie arene che ospiteranno SmackDown nel prossimo autunno.

E ovviamente questa scelta non è stata presa per scatenare i ricordi dei fan italiani, ma per dare "un respiro di Era Attitude", destinato quindi a solleticare la fantasia e la curiosità di fan un po' meno giovani anche in America e nel resto del mondo: