Riconoscete questi due giovani wrestler? Ora sono diventati stelle assolute...


by   |  LETTURE 2501
Riconoscete questi due giovani wrestler? Ora sono diventati stelle assolute...

Riconoscete questi due giovani atleti impegnati in un match su un ring della WWE?

La data è l'8 febbraio 2003 e l'appuntamento è WWE Velocity, show che nei primi anni dello scorso decennio ospitava i match degli atleti minori del roster di SmackDown!

, o dei semiesordienti. Ebbene sì, si tratta di John Cena e Daniel Bryan (con il suo vero nome, Bryan Danielson), il primo simile in viso a come è ancora oggi quasi 12 anni dopo, ma con un ring attire quantomeno discutibile (lungo e stretto pantalone giallo shocking, dello stesso colore dello stivaletto lungo), il secondo con un abbigliamento molto simile a quello di oggi (senza però scritte), ma con capelli corti e senza nemmeno un pelo di barba.

Sono soltanto due dei lottatori che prima di diventare famosi si erano già esibiti per la federazione di Stamford, che ha svelato gli altri in un video sul proprio canale ufficiale.



Per la cronaca il match non è stato deciso da nessuna delle finishing moves che hanno regalato tanti successi ai due eroi del ring ai giorni nostri: il bostoniano infatti connette con la sua patentata Protobomb e...