Giusto il tempo per smaltire l'adrenalina post WrestleMania che ci si deve misurare con un altro evento da non perdere: 24 ore dopo c'è infatti WWE Monday Night Raw, nella puntata che spesso è la più importante dell'anno.
Se il Grandaddy of Them All, infatti, rappresenta il culmine della stagione del wrestling, il Raw che si disputa il giorno dopo è una sorta di Capodanno, il primo mattone su cui costruire le faide che caratterizzeranno i mesi seguenti.
E non solo: spesso il Raw post WrestleMania è anche l'occasione di celebrare un lottatore che ha appena conquistato un titolo o salutare per sempre chi ha perso l'ultimo match di una grandissima carriera (due i momenti mozzafiato che si ricordano negli ultimi dieci anni in tal senso: gli addii di Ric Flair e Shawn Michaels).
Ma non è tutto: a volte in questa speciale data si consumano importantissimi esordi o ritorni da urlo. The Rock e Brock Lesnar vi dicono nulla?
Insomma: tutti svegli anche questa notte. Perché le sorprese potrebbero non mancare, come ci ricorda la WWE con questo video riassuntivo di tante, storiche puntate di Raw post WrestleMania:
• Rivelato a Raw il nuovo sfidante al titolo mondiale di Seth Rollins• Rivelato a Raw l'obbiettivo delle minacce di Shinsuke Nakamura• SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 27/11/2023• CM Punk torna a Raw dopo quasi 10 anni: le sue parole ai fan WWE• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw• CM Punk e Randy Orton saranno a Raw: l'annuncio ufficiale della WWE