I lottatori che hanno vinto tutto in WWE? Non sono quelli che crederesti


by   |  LETTURE 5577
I lottatori che hanno vinto tutto in WWE? Non sono quelli che crederesti

Che cos'è il WWE Grand Slam? E' un riconoscimento che va a quei lottatori in grado di vincere nell'arco della propria carriera ognuna delle cinture messe in palio dalla federazione. Dopo l'estinzione dell'European Championship si tratta quindi del titolo di campione assoluto (che sia il WWE Title, il World Heavyweight Championship o il WWE World Heavyweight Championship), di quello di campione Intercontinentale, di campione degli Stati Uniti e di campione di coppia (WWE Tag Team Championship o World Tag Team Championship).

Non sono tanti i lottatori ad esserselo aggiudicato: sono infatti solamente sette in tutto.

E i nomi potrebbero lasciare qualcuno di stucco. Infatti mancano grandi nomi come John Cena, Undertaker, Triple H, Shawn Michaels (questi ultimi due l'hanno conquistato ma solo nel formato originario), CM Punk... Ognuno di questi lottatori infatti ha lottato per lo più per le cinture maggiori e nella sua bacheca ne manca qualcuna secondaria.

Ecco quindi chi sono i soli atleti della WWE ad aver vinto ognuna delle cinture della federazione:

Va detto che nel video ne sono analizzati cinque e citati sei (l'altro è Daniel Bryan). Mancherebbe il settimo, ma è qualcuno che come noto la WWE non ama nominare...