AEW: tutti i dettagli del debutto in tv a ottobre


by   |  LETTURE 1362
AEW: tutti i dettagli del debutto in tv a ottobre

Quest'oggi l'AEW ha rilasciato un comunicato ufficiale in merito alla data di inizio di Wednesday Night Dynamite, il nuovo show della federazione di Cody Rhodes e degli Young Bucks.
Il comunicato, che è uscito poche ore fa correlato da un video, riporta la data di inizio dello show: mercoledì 2 ottobre 2019 dalle ore 20:00 alle 22:00 su TNT.

La prima puntata avrà luogo a Washington nella Capital One Arena ed i biglietti saranno in vendita dal 29 luglio. Sempre nello stesso comunicato sono stati riportati alcuni wrestler che prenderanno parte alla prima puntata: da Cody e Brandy Rhodes agli Young Bucks, da Kenny Omega ad Hangman Adam Page, da Chris Jericho a Jon Moxley, passando poi per Awesome Kong, Dustin Rhodes, Nyla Rose, Britt Baker, MJF, SCU e molti altri.

Nel comunicato si fa anche riferimento a che cosa si possono aspettare tutti i fan della AEW ed i telespettatori collegati da casa: tanto atletismo, quindi match molto avvincenti, e soprattutto tanta libertà nell'interpretare i propri personaggi.

Inoltre, e questa è una grande novità, ci sarà la possibilità di monitorare di volta in volta il numero di vittorie e sconfitte di ogni lottatori e, coloro che otterranno più successi, potranno ambire alle cinture.

Insomma, la strada dell'AEW sembra essere segnata. Ancora qualche mese e si parte: la battaglia con la WWE è appena iniziata.