AEW: annunciata data esatta del debutto dello show del mercoledì sera


by   |  LETTURE 958
AEW: annunciata data esatta del debutto dello show del mercoledì sera

La AEW inizia a fare sul serio, e programma il futuro in maniera sempre più precisa. Come un fulmine a ciel sereno è stato infatti pubblicato sul profilo Twitter della compagnia di proprietà di Tony Khan e incentrata su Cody e gli Young Bucks la data precisa in cui si terrà la primissima puntata dello show settimanale targato All Elite Wrestling, una sorta di risposta a Raw e SmackDown che però andrà in onda di mercoledì e sulle frequenze della TNT (la stessa compagnia che negli anni '90 trasmetteva WCW Monday Nitro).

Non sono arrivate ulteriori conferme sul fatto che questo show si chiami effettivamente Wednesday Night Dynamite (andando a richiamare in maniera nemmeno troppo velata proprio Nitro), ma ora sappiamo quale sarà il mercoledì della prima puntata: il 2 ottobre.


Tutto questo coglie leggermente di sorpresa i fan della compagnia e del wrestling in generale, dato che si pensava che il debutto dello show sarebbe caduto in una data successiva del mese di ottobre.

Per certi versi questo coglie di sorpresa anche la stessa WWE, che nello stesso mese sposterà SmackDown sulle frequenze della Fox: ma dato lo spostamento al venerdì dello show, andrà in onda dopo la AEW, vale a dire il 4 ottobre.

Che questa mossa con cui Cody e soci hanno giocato d'anticipo sulla WWE possa in qualche modo sparigliare le carte? Non resta che aspettare ottobre per scoprirlo...