CM Punk a Starrcast III e le voci sulla AEW: "Non vi sto trollando"


by   |  LETTURE 2776
CM Punk a Starrcast III e le voci sulla AEW: "Non vi sto trollando"

CM Punk sarà a Starrcast III e incontrerà i fan di wrestling a Chicago, ma non sarà a All Out la sera stessa, sempre a Chicago, per salire sul ring della AEW. Questo è ciò che ha voluto garantire lui stesso ai fan che lo hanno tartassato di domande in questi giorni, molte delle quali legate all'eterna speranza di un suo ritorno al wrestling attivo.

Lo Straight Edge in tal senso è sempre stato molto chiaro nell'affermare che non sente il bisogno di tornare a combattere, ma ha anche spiegato che una volta all'anno è contento di incontrare i suoi tifosi e conoscere magari alcune delle loro storie.

Eppure qualcuno sta iniziando a pensare che l'ex WWE Champion voglia in qualche modo prendere in giro tutti quegli appassionati che in qualche modo pensano che tutte le parole dette fin qui siano solo una finta, un modo per creare aspettativa verso All Out e poi vanificarla nel momento in cui CM Punk non salirà sul ring (cosa che peraltro il diretto interessato ha sempre detto che andrà esattamente in questo modo, di fatto cercando di non creare in alcun modo illusioni che invece sono diffusissime).

In altre parole: CM Punk sta trollando i fan? La sua presenza a un incontro con i fan legato a uno show di wrestling è poco più che una presa in giro? La domanda gli è stata posta direttamente su Twitter, e il campione di Chicago si è difeso, rispondendo che vuole solo incontrare i fan e fare fotografie con loro, invitando coloro che sono interessati a partecipare e gli altri a restarsene semplicemente a casa:


A chi invece si è lanciato in strambe teorie secondo cui tutta l'operazione nasconde un accordo già trovato tra lo stesso CM Punk e Tony Khan, con tanto di esordio vicino e addirittura un lungo contratto già in essere, CM Punk ha risposto alla sua maniera: affermando che tutto questo non è vero e poi bloccando il suo profilo.

Il tutto chiuso dalla manina che saluta: