CM Punk annunciato per Starrcast III, rinascono i sogni AEW: sarà sul ring?


by   |  LETTURE 2042
CM Punk annunciato per Starrcast III, rinascono i sogni AEW: sarà sul ring?

Sono passati cinque anni esatti dal momento in cui CM Punk ha deciso di abbandonare la WWE e lanciarsi in un nuovo capitolo professionale della sua vita, decidendo di approdare nel mondo delle arti marziali miste. E sebbene il wrestler di Chicago abbia sempre risposto negativamente alle incessanti richieste dei fan di volervo vedere ancora una volta sul ring e la sua carriera in UFC sia stata un fallimento, la nascita della AEW ha rimescolato le carte in tavola.

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato un annuncio postato dalla pagina Twitter ufficiale di Starrcast III, convention a tema wrestling che si terrà il 31 agosto. Una data ben precisa e forse non casuale poichè si tratta del giorno preciso in cui la AEW terrà il suo nuovo, attesissimo PPV intitolato All Out, in diretta dalla Sears Centre Arena di Chicago.

Evento, ricordiamolo, i cui biglietti sono andati sold out in pochissimi minuti, segno che l'interesse dei fan verso la neonata federazione è alle stelle. Ovviamente la sua presenza alla convention non sta assolutamente a significare che possa apparire durante l'evento, ma i rapporti tra lui e il presidente Tony Khan sembrano essere ottimali, segno che forse qualcosa sta veramente bollendo in pentola.

D'altronde anche Chris Jericho, che proprio in occasione di All Out sfiderà Adam Page nel main event con in palio il titolo massimo della AEW, ha più volte affermato come le porte fossero totalmente spalancate per un debutto di Punk all'interno della Compagnia.

E non dimentichiamoci che Punk è intervenuto di recente in uno show di wrestling delle indies, sebbene si sia presentato con felpa e maschera che lo hanno reso irriconoscibile agli occhi del pubblico presente. Non ci resta che attendere poco meno di un mese per scoprire se i sogni reconditi dei fan diventeranno finalmente realtà.