Ex WWE superstar è pronta a lasciare il pro wrestling?


by   |  LETTURE 1338
Ex WWE superstar è pronta a lasciare il pro wrestling?

L'ex star WWE John Morrison, oggi meglio conosciuto come Johnny Impact sembrerebbe aver preso una decisione che non farà piacere agli appassionati di wrestling. Infatti l'atleta classe 1979 ha concluso i suoi rapporti con la federazione Impact Wrestling.

La newsletter di Wrestling Observer ha constatato come John Hennigan (vero nome del wrestler) sia nelle condizioni di scegliere il proprio futuro valutando la proposta più vantaggiosa in circolazione, sia che si tratti di WWE sia che si tratti di AEW.

Ma la vera notizia potrebbe essere la volontà di Hennigan di lasciare il pro wrestling per dedicarsi interamente alla sua già avviata carriera da attore. La AEW offrirebbe all'ex componente degli MNM un programma più limitato e quindi più consono alle richieste del former ECW World Champion, mentre la WWE risulterebbe tagliata fuori visti i troppi impegni a cui l'atleta proveniente dal parkour dovrebbe attenersi.

Hennigan è pronto a cambiare vita, a smettere di lottare per "pagarsi le bollette" e a lanciarsi interamente nella carriera da attore. Ad Impact, come in tutte le altre federazioni per cui ha lottato, ha fatto divertire il pubblico fino all'ultimo spettacolo grazie alle sue doti acrobatiche, le quali gli hanno permesso di conquistare il titolo mondiale.

Attendiamo con ansia di sapere quale sarà la decisione di Hennigan, speranzosi che perlomeno non sia un addio definitivo al mondo del wrestling.